www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Facciamo un sondaggio?

Inviato da Pedar-MI 
Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 14:48
Facciamo un sondaggio su:
Quanti sarebbero disposti a cambiare compagnia dopo il cambio tariffe?
Quanti utilizzano i servizi UMTS 3?
Quanti utilizzano la videochiamata (quanti min gg)?

... e così via......

Vediamo se un'altro operatore è disposto a farci un'offerta simile all'executive o al Privilege ed a che prezzo?

Che ne dite, non sarebbe un bel servizio? :-? :-O
Piero




Re: Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 14:58
Sarebbe un bel servizio... io intanto posso dire che ho perso completamente la fiducia in 3 e che, alle nuove condizioni, lascerei volentieri.
Ma poi che ci faccio il mio Nec 313 locked? :-?




Re: Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 15:07
Re: Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 15:26
Facciamo un sondaggio su:
Quanti sarebbero disposti a cambiare compagnia dopo il cambio tariffe?

IO! la sim contratto con TIM è già attiva!

Quanti utilizzano i servizi UMTS 3?

poco quasi nulla, ho fatto l'exexutive per convenienza.

Quanti utilizzano la videochiamata (quanti min gg)?

zero assoluto!

alla fine mi sa che disdico tutto ! Chi vuole un LG di 1 settimana di vita non legato a sim?




----------
St. TS


Re: Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 16:02
Io utilizzo solo i servizi UMTS di 3 e ancora devo decidere se abbandonare il gestore che mi offre una tariffa flat castrata oppure se migrare verso lidi piu' cari ma piu' sicuri




----------
Ancona nel cuore!!!


Re: Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 16:30
>Facciamo un sondaggio su:
>Quanti sarebbero disposti a cambiare compagnia dopo il cambio tariffe?

Probabilmente cambierò compagnia e con me altre tre persone.

>Quanti utilizzano i servizi UMTS 3?

Raramente
Avevo aderito a 3 soprattutto per le tariffe voce.

>Quanti utilizzano la videochiamata (quanti min gg)?

Non molto spesso




----------
Ciao, Claudio


Re: Facciamo un sondaggio?
20.05.2004 - 18:39
bene....quanti di voi ricevono almeno 10 min di chiamate al giorno (media) ? tutti o quasi... e ritrovarsi il mese dopo una bella ricarica da 30 Eur gratis sul cell per sempre ? .... pensateci un attimo, la tre sta facendo un trambusto della m***nna perche' sa' che tra circa 2 mesi inizieranno anche gli altri gestori e anche se sono molto piu' in dietro di loro in quanto copertura potranno permettersi margini ben piu' grandi e hanno gia' unn pacchetto clienti di milioni e milioni di utenze gia' attive... stanno correndo all'impazzata per cercare di accaparrarsi il piu clienti possibili e fare il piu' possibile per non farli scappare (tariffe,servizi, cellulari locked e simlocked) fortunatamente ci sono delle gabole per sbloccare i cell ma non sono alla portata di tutti quindi il danno e' marginale, ma con la sim non si scappa....fortuna che c'e' la portabilita' del numero. Ho visto possibili anticipazioni di tim e vodafone e ci sara' una carneficina di concorrenza... io fossi in voi me ne starei buono buono e aspettare che le acque si calmino un attimino prima di prendere decisioni e intanto mi godrei le mie grasse autoricariche... che nessuno ti da'...




----------
bella li gozza!!


Re: Facciamo un sondaggio?
22.05.2004 - 21:20
andiamo da" Mi manda raitre................."


Re: Facciamo un sondaggio?
22.05.2004 - 21:30
.....e perchè no, è ancora in onda? ::diablo::


Re: Facciamo un sondaggio?
22.05.2004 - 22:43
speriamo, anche se penso che 3 faccia come i nostri politici..... manovre strane in estate quando tutti , sono sotto l'ombrellone al mare.......................

w la rimodulazione del piffero


Re: Facciamo un sondaggio?
23.05.2004 - 04:08
State Calmi Aspettiamo di meglio non c'è ancora Nulla!!!QUando ci sarà noi siamo tutti Pronti!!

Figuratevi io ho un Privilege anzi due !!!! 660,00 +iva all'anno buttate!!!per un 606 visto che non c'è ancora nulla di meglio !!!835 l'ho comprato cosa dovrei cambiare per un Cuoppo che non funziona di Nec 616?

Io aspetto un altro po poi devo cambiare per forza!!




----------
Marco


Re: Facciamo un sondaggio?
23.05.2004 - 22:33
la concorrenza ride da matti.................................................dice che la tre lavora per loro..........(molti stanno rientrando zitti zitti dal vecchio gestore)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati