www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

LG si Blocca dopo conness con pc

Inviato da broggy 
LG si Blocca dopo conness con pc
13.05.2004 - 22:41
salve a tutti, da 2 giorni ho l'LG e mi sembra niente male, soprattutto per quanto riguarda la batteria.
oggi ho provato ad usare i vari software di connessione con il pc e mi è successo 2 volte che dopo una sincronizzazione dei dati il tel risultava bloccato su "sincronizzazione eseguita" e anche premendo esci, non usciva, ho dovuto spegnerlo...qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Cosa si può fare?
grazie a tutti

ale


Re: LG si Blocca dopo conness con pc
14.05.2004 - 00:27
No !!




----------
Marco


Re: LG si Blocca dopo conness con pc
14.05.2004 - 09:36
no! per fortuna! uso regolarmente la sincronizzazione dei contatti e le vari opzioni e per ora nessun problema, non l'ho provato come modem ( dati i costi di trasf. dati) .

St.




----------
St. TS


Re: LG si Blocca dopo conness con pc
14.05.2004 - 10:37
Sì ho lo stesso problema!!!!!

Io l'ho comprato a Roma a viale Europa,oggi lo porto a dare un'occhiata!


Re: LG si Blocca dopo conness con pc
14.05.2004 - 20:07
grazie tristan...fammi sapere qualcosa dopo se puoi..grazie


Re: LG si Blocca dopo conness con pc
14.05.2004 - 23:36
se poi che gli fai?...........secondo me lg è un bel telefono con un bel display e basta!!classico coreano senza finezze tipo blutooth e altro che hanno tipo il Nec 616 se funzionasse e il sony eriksson.
e uscito la versione definitiva per il funzionamento del portale ma adesso funziona tutto video chiamata ed lo stremming tipo tg e altro come il motorola 835 925?
Domanda...




----------
Marco


Re: LG si Blocca dopo conness con pc
17.05.2004 - 21:38
Oggi il negozio 3 mi ha spiegato che è una limitazione del telefono,comunque il problema si risolve cambiando l'impostazione del profilo normale mettendo tono 1 nei messaggi!Così non si blocca più!

Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati