www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!

Inviato da tonino8 
La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
05.05.2004 - 22:44
MI hanno Rubato il 10 aprile un 616 con Usim con 10 Euro rimasti ho fatto regolare denuncia e richiesta di blocco Telefono e Usim.Mi hanno detto che per bloccare è possibile ma non conviene perchè l'indagini non sarebbero avanzate dato che senza elementi e prove documentate dell'uso del telefono tutto sarebbe finito senza sapere nulla e perdita del telefono.Cosi mi ha convinto è ho rifatto denuncia con la Guida della Polizia che mi racontava tutti i telefoni recuperati con questo sistema nuovo di indagini.Ho rifatto la denuncia tutto perfetto.Oggi incredibilmente mi inviano una email con le telefonate della Usim fatte prima della Denuncia cancelando anche i numero finali!!Ho chiesto che ho bisogno per la questura che si trova fianco mio palazzo i Numeri è i nominativi di chi ha usato il telefono dopo la data del Furto,Incredibilemente mi ha risposto una signorina Teresa 133 una tipa messa li per caso che La TRE non è Atterzzata per identificare i soggetti ed i numeri di telefoni usati nei telefono rubati e che non può farci nulla al massimo mi farebbe recuperare la Usim senza soldi.MA sapete quante volte gli ho chiesto la cortesia ????? MA le risposte sono tutte uguali.In sintesi chi RUBA telefoni della Tre non si possono Bloccare ne fare indagini ne possono dire chi? un telefono che solo la Usim di tre Usa Vi sembra Giusto???Domani vado alla polizia che mi aveva delegato me per le indagini dato che loro non avevano tempo.




----------
Marco


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
06.05.2004 - 09:49
E 'normale per la legge sulla privacy. Se uno ti ha fregato il cellulare tu mica sei tenuto a sapere chi ha chiamato. E anche se lo sai cosa ne ottieni?
Tutti i gestori danno l'elenco chiamate con le ultime cifre cancellate


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
06.05.2004 - 10:59
si ma su richiesta delle autorità dovranno fornire tutti i dati!


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
06.05.2004 - 11:07
Questa è bella: "se uno mi ha fregato il cellulare non sono tenuto a sapere chi ha chiamato"... La legge non protegge chi ha commesso un reato e la privacy che viene tutelata è quella del proprietario, non quella del ladro (ve beh essere garantisti, ma così è un pò eccessivo!)
"..e se anche lo so cosa ottengo?"... forse otterrò poco, ma almeno contatto le persone chiamate dal ladro e, anche se molto probabilmente negheranno di conoscere la persona e saranno assolutamente reticenti, almeno sapranno che quella persona è un ladro (io non ne ho nessun vantaggio, ma almeno arreco al ladro un danno morale ben superiore al valore di rivendita di un cellulare usato)!


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
06.05.2004 - 18:26
Fai intervenire la polizia!Dopo la loro richiesta il reparto competente che dai loro terminali vede anche le 3 cifre finali (si tratta di un reparto con persone fidatissime che ogni gestore ha), invieranno alla polizia il dettaglio oltre che delle chiamate fatte anche quelle ricevute.

::DIABLO:: Ma che privaxy devono difendere?Quella del cliente e basta!!!!!!!!!


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 00:57
Sono Andato alla Polizia che mi aveva chiesto di fare da colaboratore dato che l'email per ricevere info ne sono sforniti dopo due Giorni hanno inviato la lista delle Telefonate fate dal Telefono prima del Furto ho risposto subito allegando richiesta della Polizia in questione inserendo anche numero della Caserma e dati del maresciallo capo >(ispettore Dirigente)è dopo un po una Signorina del Servizio CLienti ha chiamato è dichiarava che LA TRE NON RILASCIA NUMERI E DATI DEI CLIENTI è NON HA NULLA NEGLI ARCHIVI DA INVIARE AL MASSIMO PUO RILASCIARE I DATI DELLA AUsim rubata prima del Furto!!!!Ma vi sembra mai possibile secondo me è Assurdo!!!
(l'Ispettore dice che non può fare Nulla se non consigliarmi di rifare denuncia in Modo Appropiato contro La tre).
Negli interessi di tutti i Propietri di telefoni Sarò costretto a fare cosi!!

E dire che pochi mesi prima ho rifiutato di acquistare Motorola 925 e Nec 616 alla Meta del prezzo di Adesso per una Piccola indecione adesso capisco chi ha aquistato come si sente.




----------
Marco


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 11:21
Firn ha scritto:

> Questa è bella: "se uno mi ha fregato il cellulare non sono
> tenuto a sapere chi ha chiamato"... La legge non protegge chi
> ha commesso un reato e la privacy che viene tutelata è quella
> del proprietario, non quella del ladro (ve beh essere
> garantisti, ma così è un pò eccessivo!)
> "..e se anche lo so cosa ottengo?"... forse otterrò poco, ma
> almeno contatto le persone chiamate dal ladro e, anche se molto
> probabilmente negheranno di conoscere la persona e saranno
> assolutamente reticenti, almeno sapranno che quella persona è
> un ladro (io non ne ho nessun vantaggio, ma almeno arreco al
> ladro un danno morale ben superiore al valore di rivendita di
> un cellulare usato)!

Ma non devi proteggere la privacy del ladro, devi proteggere la privacy di chi ha ricevuto la chiamata e non c'entra nulla!!! Dai non è difficile! Se ad esempio Tonino8
adesso riceve il tabulato delle telefonate completo, cosa fa? Si mette a chiamare uno per uno quei numeri? Ma dai, ma siamo realisti! E poi, visti gli ultimi episodi, mi pare proprio che la legge protegge anche troppo chi commette alcuni reati...


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 15:08
Tonino8 i tuoi post sono fantastici mi ricordano Tomba al mai dire.....:D :D :D


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 18:37
Ma perchè non si rivolge direttamente la polizia a 3?E poi non utilizzare il fax!Devi necessariamente inviare una raccomandata A/R al servizio reclami 3; ed al loro reparto legale (ossia all' ufficio legale).Oppure fai chiamare dal commissariato il centralino di 3, così li mettono in contatto con il reparto di competenza e non con il 133!!!


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 19:11
di ma,ti hanno dato anche la stella da sceriffo e la pistola??????


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 19:45
hihihihi :D




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 23:22
A Raga!!Svegliatevi!! Ma lo sapete che molti Commissariati di Polizia non sanno neache che cosa è internet ed un PC!!!e lo sapete che molti è non tutti hanno ricevuto un Pc da pochi mesi per la prima volta?è quelli usati fino adesso in erano di Propietà o meglio materiale di recupero del Personale di servizio o donato da Amici e Collaboratori?
E' se vi capitasse di essere parente o amico o di collaboratore con essi vi troverete a conoscenza di cose reali è inaudite!!
IO vi ho messo aconoscenza di fatti veri è inauditi ma sicuramente se avessi ricevuto notizie interessanti non le avrei usate io personalemtne Ma a chi gli compete,e non certo a me che ho ben altro da fare.ed ecco che in questo caso si vengono a conoscenza di fatti e notizie non divulgabili ufficialmente!!!Lascio a voi Immagginare le cose che sicuramente qui non portero è non portera a soluzioni.Ma solo per livello informativo.Quindi ,mettete il blocco ai telefoni e alle sim o Usim cosi almeno si creera difficolta a Furbi ed i vigliacchi di rubare agli amici o chi gli da Fiducia visto che le Autorita e i Provaider non fanno nulla in via Reale ad i comuni Mortali perchè hanno ben altro a che pensare!!!Quindi Chi fa da se fa per tre!!!è ancora valido quindi è meglio bloccare il telefono!!Ma se siete figli o parenti stretti di Politici o Autorità Influenti!!Allora si accendono le Macchine è l'organizzazione per fare il Propio dovere senza limiti di Privacy o altro stupido Blocco Burocratico per giustificare di far nulla per i comuni Mortali.Buona serata e Weekand.




----------
Marco


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 23:29
ma tu hai letto il mio post e vedi un pò che hanno fatto a me!!!!
che assoluta mancabza di professionalità e di tutela!!!


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
07.05.2004 - 23:47
No ma dove?




----------
Marco


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
08.05.2004 - 00:16
il post si chiama alla luce di tutto ciò cosa pensi?


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
08.05.2004 - 00:39
Ma dove si trova? la data dell'ultimo intervento?




----------
Marco


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
14.05.2004 - 00:45
E' Passato un mese e Mezzo dal furto del Mio Nec.Ma nulla tutto morto è abbandonato.




----------
Marco


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
14.05.2004 - 16:37
alessia1985 ha scritto:

> di ma,ti hanno dato anche la stella da sceriffo e la
> pistola??????

Grande Alessia, tutto l'ufficio si sta ammazzando dalle risate!!! :-D:-D:-D:-D:-D


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
14.05.2004 - 17:30
::diablo:: Perchè non segui ciò che ti ho detto io nel mio ultimo intervento in questo post? :-) :-D


Re: La tre appoggia il Furto dei telefoni!!!
14.05.2004 - 23:47
Perchè non so dove e chi inviare ma sei sicuro che esiste questo ufficio reclami penso che loro facciamo quello che gli pare!!!




----------
Marco


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati