www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

alla luce di tutto ciò che fareste?

Inviato da psikedeliko 
alla luce di tutto ciò che fareste?
07.05.2004 - 23:21
Circa un mese fa mi recai presso un punto vendita in Salerno :Icotel,stipulai ben 2 contratti con una account,tal Maria Martucciello. costei ha commesso ben 2 errori,il primo riguarda lo sbaglio del numero seriale della mia scheda tim,nulla di grave, un errore di distrazione che potrebbe essere commesso da chiunque,ma il secondo è stato ben più grave e mi ha messo seriamente in difficoltà.
Ho spiegato che per motivi personali non potevo rilasciare il mio conto corrente e preferivo addebitare il tutto sul conto corrente di mia madre pur lasciando che le schede fossero a me intestate e che se tal cosa avesse potuto creare problemi avrei tranquillamente intestato anche le schede a mia madre.
La risposta della account fu che alla 3 interessava che arrivassero gli addebiti ,quindi non aveva importanza l'intestatario.
Dopo un mese mi telefonano dall' azienda per dirmi che entro venerdì mi sarebbe stata tolta la linea in quanto il conto corrente non aveva lo stesso nominativo dell'intestatario delle schede.Tutto ciò mi ha portato non pochi danni ,innanzitutto ho disdetto il contratto telecom a casa,col telefono ci lavoro e non a a caso avevo scelto di aderire a quella tariffa,quindi potete rendervi conto di quanto mi abbia gravemente danenggiando.Sono problemi seri visto che ho perso il numero di telefono tim utilizzato per lavoro stampato sui volantini e biglietti da visita,tutto questo perchè un consumatore che si è fidato della parola a questo punto incompetente di una account e mi chiedo come mai sia stato accettato il contratto se incompatibile con le disposizioni quindi ritengo che la colpa sia di entrambi,l'account assolutamente incompetente e non professionale,la 3 che non avrebbe mai dovuto lasciar passare il contratto per poi dopo un mese combinare questo casino e pretendere pure anticipi conversazioni dei mesi successivi.e pensare che la stessa account nel momento in cui un'amica le ha chiesto se rivolgendosi al dirigente risorse umane della Campania tal Testa Armando le ha risposto che era inutile in quanto è solo a sua detta un "piscitiello di cannuccia"...a questo punto mi chiedo ma chi davvero conta qui e come si può essere tanto assurdi?
sono passate 3 settimane e non ho ricevuto una sola risposta mi sono trovato quindi a perdere 2 telefoni 2 contratti e a dover pagare oltre il mese consumato anche l'aticipo dell'altro ad avere notevoli danni relativi alla perdita del mio numero di telefono.


Re: alla luce di tutto ciò che fareste?
08.05.2004 - 00:44
Ma non puoi intestare tutto a tua madre cambiando numero?o Fare un Pagamento diverso?




----------
Marco


Re: alla luce di tutto ciò che fareste?
08.05.2004 - 17:03
non me lo hanno permesso mi hanno staccato la linea dicendo che non era possibile adesso intestare tutto a mia madre ma che interrompevano il contratto,con tutti i danni e le perdite descritte...ti sembra logico?


Re: alla luce di tutto ciò che fareste?
10.05.2004 - 13:58
io credo che oltre all'incompetenza dell'account ci sia anche un disinteresse della tre in quanto come la stessa account mi disse pe ril contratto top executive sia una perdita per la 3 che paga un esagerato roaming alla tim.


Re: alla luce di tutto ciò che fareste?
12.05.2004 - 15:08
ma voi sapete dirmi se quello che va dicendo quell'account alle sue amiche sia vero o no? con i contratti top executive la 3 va in perdita con la tim a causa del roaming?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati