www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema con Motorola a835

Inviato da Provolino77 
Problema con Motorola a835
04.05.2004 - 22:58
Ho il motorola a835 in comodato con tre.
Da due giorni non vuole accendersi più correttamente, nel senso che parte, rimane una decina di secondi acceso e poi si riavvia da solo chiedendomi di nuovo il pin... mi è capitato in passato che facesse questo scherzo di riavviarsi da solo ma ho visto che qui era un problema che avevano un pò tutti quindi non ci ho dato peso... ora però è diventato praticamente un reset fisso e non riesco a utilizzare il telefono perchè non rimane acceso per più di 10/20 secondi... ho anche provato a togliere la richiesta di pin ma senza risultato...
Mi aiutate per piacere? E' importante, magari a qualcuno è già capitato e sa come risolverlo.
Grazie.


Re: Problema con Motorola a835
05.05.2004 - 00:03
Prova a resettare il telefono magari concellando tutto fatti prima un Back Up dei dati rubrica e altro lo puoi fare con il software in dotazione.Io cosi ho risolto adesso pero avendo esaurito la memoria a volte si ripete!!!!




----------
Marco


Re: Problema con Motorola a835
05.05.2004 - 11:19
Capito... mi spieghi gentilmente come si fa il reset? Ho trovato due voci nei menu: ripristina impostazioni iniziali e cancellazione totale ma mi cheidono un codice di sicuerazza e quello che uso come pin me lo da errato...
altra cosa: come faccio a fare il backup se il telefono si riavvia dopo 20secondi che è acceso? :(
grazie mille sei gentilissimo


Re: Problema con Motorola a835
08.05.2004 - 13:03
tonino ci sei?
scusami se insisto ma è una cosa importante e urgente... grazie.


Re: Problema con Motorola a835
08.05.2004 - 13:06
Infatti in caso di riavvio dopo 20 sec. non hai il tempo di entrare nel menù e ripristinare il tutto. Purtroppo lì sussiste un problema di SW e quindi devi portarlo per forza in assistenza.




----------
MAX CH


Re: Problema con Motorola a835
08.05.2004 - 13:51
Eccomi qua!!!e allora?




----------
Marco


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati