www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

agps per NECe616

Inviato da Dafne 
agps per NECe616
06.04.2004 - 16:00
Salve,
ho acquistato ieri il NEC e 616 e smanettando sulle varie funzioni mi sono imbattuta nel agps ma non ho capito come attivarlo.
Qualcuno di voi l'ha gia attivato??? esiste un dawload delle applicazioni JAVA??? :) :)

^^Dafne^^




Re: agps per NECe616
09.04.2004 - 19:17
è una funzionalità del telefono che così come viene fornita non serve a nulla se non a far consumare + batt al tuo nec.
è utile per il servizio di navigazione "dove" nel MOBILE PORTAL, e sicuramente esisterà una qualche applicatione java che sfrutti questa funzionalità
p.s.:AGPS altro non è che un rilevatore di coordinate LAT e LONG della posizione del tuo nec.
CIAO


Re: agps per NECe616
09.04.2004 - 20:48
ti ringrazio per la risposta, :-) :-) :-) cercavo proprio quest'applicazione.
Ho letto da qualke parte ke esiste un'applicazione JAVA ke leggendo le coordinate latitudine e longitudune, riporta sullo schermo la posizione ed anke la velocità di spostamento.
Non pretendo però di scaricare mappe geografiche, applicazione ke sicuramente sarà introdotta da 3 nel mobile portal.
Sul sito www.aussie3g.com, a propisto del motorola A925 è dettagliato tutto in maniera molto chiara, sul nec, però, ho trovato ben poco!!!!

^^Dafne^^


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati