www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

memoria espandibile nec e616

Inviato da Gladiatore 
memoria espandibile nec e616
27.03.2004 - 10:52
ciao ragazzi volevo sapere se vendono gia' le memorie espandibili da 128 per il nec e616 perchè i 19 M che ci sono non servono ad un caxxo.... e volevo sapere pure quanto costano. Nella mia citta' ancora non se ne parla proprio


Re: memoria espandibile nec e616
27.03.2004 - 15:08
certo ke le vendono xò sn un po care... eheheh




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: memoria espandibile nec e616
27.03.2004 - 21:16
ciao oggi ho girato a vuoto tutto il pomeriggio per trovarne una...azzzzzo impossibile trovarla so solo che va bene solo un tipo SONY che purtroppo arrivano fra qualche giorno so anche il prezzo azzzzzzoo all'incirca 80 € per 128 mega però la voglio 19 sono veramente pochi...

ps.bello il cell vero?è una bomba


Re: memoria espandibile nec e616
28.03.2004 - 00:18
eh si lo so te l'avevo detto ke erano un po care heehe! ma la sony a quanto ho capito ha il monopolio su questo tipo di card le memory stick duo e quindi le vendono sl loro




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: memoria espandibile nec e616
28.03.2004 - 11:42
Se vai su qualche sito di quelli che confrontano i negozi online, troverai che NON e' vero che sono solo sony...e comunque , con la spedizione dovresti pagarle intorno ai 70 euro..e consegna a casa tua in tre giorni.
Altro sistema e' comprarla su Ebay, magari in germania..riparmi un po' di piu' ma bisogna conoscere un po' il sistema.

Certo e' che oggi, prima di comprare in negozio, conviene darsi un'occhiata in giro..
Tra l'altro vendono a poco prezzo dei lettori -scrittori usb per tutte le memory cards, con i quali gestisci il tutto in modo molto piu' rapido.::au::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati