www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

portare num voda in 3

Inviato da ciauzzzz 
portare num voda in 3
22.03.2004 - 13:24
il credito sulla sim voda viene perso se passo a tre? Sapete se c'è qualke promozione 3 sulla mnp? Io ho intenzione d'acquistare il nec e313 e contemporaneamente passare a tre senza costo aggiuntivo. è possibile? GRAZIE!!


Re: portare num voda in 3
22.03.2004 - 13:28
Ciao. La portabilità è gratuita ma il credito, se non lo utilizzi entro la data prevista per la portabilità lo perdi.


Re: portare num voda in 3
22.03.2004 - 13:45
grazie polosud! Mittticco!! l'importante è ke nn si paghi nulla per la MNP. Aspetterò ancora un pò x far calare il credito attuale visto ke ho 30 euro su e visto ke la MPN si è velocizzata ultimamente: mi hanno detto 5 giorni(ma sarà vero?)... ciao!!


Re: portare num voda in 3
22.03.2004 - 14:07
ascolta non scendere sotto un 1€ altrimenti vodafone puo' rifiutare la MNP. ancora servono 10giorni




----------
VinnyStar


Re: portare num voda in 3
22.03.2004 - 14:20
Io ho pensato di non scendere sotto i 50 centesimi col mio num Wind, che non vedo l'ora di lasciare.. la portabilità è gratuita, tranquillo e ci vogliono 15 gg..forse solo da fine aprile ci vorranno 5 gg, per legge...ma tra il dire e il fare...intanto io sono contento della scelta fatta sabato mattina :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati