www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nec 616 3 batt

Inviato da moonster 
nec 616 3 batt
05.03.2004 - 09:59
ieri ho comprato una tua matic oltre ke per la bella autoricarica anceh per la tariffa ke è conveniete come la mia 350
ora ho posto un po di domande al rappresentante ke cìera della tre ovvera una ragazza bionda bellissima!
dicendogli del perche delle 3 batterie insinuando ke come durata il nec 616 facesse schifo?allora lei ke fa.................
apre la camicetta e dalla tasca interna esce il nec 616 diciamo ke io stavo notando qualcosaltro.............hhihihihihiih
cmq ho potuto dare uno squardo finalemnte al cell display favoloso!!!!!!!!!il piu bello ke abbia mai visto!!!!
prendeva tre al massimo ma daltronde anceh il mio nec 606 in quel posto prendeva il massimo cmq mi ha detto la ragazza ke le batterie sottili fanno un giorno e mezzo mentre la terza batteria un po pii doppia fa tre gironi poi ovviamente penso sia soggettivo!!
cmq questo nec aveva un display favoloso esteticamente bellino e in piu aveva la slot per aumentare la memoria e questa trovo ke sia una funzione inportantissima!!!
oggi ci ritorno per altre info......ma ke dico per vedere lei!!!!!!!!




----------
nokia..... no grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati