www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo Executive: cosa da sapere!

Inviato da Rick_72 
Nuovo Executive: cosa da sapere!
06.02.2004 - 09:34
A puro titolo di informazione, anche perchè non è specificato da nessuna parte nel materiale informativo tre, vi riferisco circa la prima bolletta/addebito che riceverete citando testualmente quanto dettomi dal dealer Tre:
essendo il sistema di fatturazione del tipo "bimestrale anticipato", allo scadere del primo bimestre dovrete pagare sia le prime due mensilità (di cui già avete usufruito) che le successive due (di cui ancora dovrete usufruire);
totale: 4 MENSILITA', che fanno 340€ :o :o :o
più le relative tasse di concessione governative :o :o :o

Meditate gente.


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
06.02.2004 - 11:02
Rick72, la cosa che hai scritto non è nuova. Non hai mai avuto un abbonamento post pagato? Tutte le aziende di telefonia mobile e fissa, come qualsiasi altro servizio, (enel, gas etc) hanno il canone anticipato.
Trovo che il Top 3 Executive sia un ottimo abbonamento e che fa molta inviadia.


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
06.02.2004 - 11:47
Si ho avuto abbonamenti postpagati, ma mi hanno chiesto solo due mensilità non quattro!!


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
06.02.2004 - 14:43
avevo un'abbonamento pospagato Tim (profilo Tim menu') e alla prima bolletta avevo pagato 4 canoni + 4 TCG.




----------
Ab-fab


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
06.02.2004 - 16:43
JK
Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
08.02.2004 - 12:08
ma è normale!anche con telecom succede!




----------
giacomo


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
15.02.2004 - 20:57
si l'ultima fattura e' di 560 euro di cui 133 per telefonate fuori soglia della fattura precedente!!!!(che non puoi mai controllare!!!!!)+ piano top a 141 piu le telefonate le telefonate dall'estero che guarda caso sono sempre in roaming . per cui medita !!!c'e ' sempre un qualcosa in piu ' .. ti avviso... non pensare di fare 85 per due .. e' fatta la fattura !!.. ti avviso.. ciao




----------
alberto


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
16.02.2004 - 09:38
Si Alberto, lo immaginavo... comunque ti ringrazio.
Forse opterò per un piano business approfitttando di un mio amico che ha la partita IVA; ce ne è uno che per 25 € + IVA al mese ti dà 5 ore di chiamate + 5 ore di videochiamate alla settimana verso Tre, fissi e intercom aziendale, il resto a consumo ma con tariffe sicuramente migliori di "Tua" (per intendersi, le chiamate verso gli altri mobili non sono di certo tariffate a 30 cent/min :-o )!!

Rick




Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
16.02.2004 - 17:33
Scusa Alcioc perchè non devo pensare di fare 85+85 + le spese di concessione governativa?Se sio rientrassi sempre nelle ore predette dal contratto non devo vedere perchè io debba avere in fattura telefonate o download che non ho effettuato........è logico che le telefonate dall'estero siano in roaming, 3 copre solo in italia, e il canone è ben specificato solo ed unicamente telefonate da e per l'intero territorio nazionale.....
Ti chiedo una cortese spiegazione grazie Subfy




----------
NOTTE NOTTE SUBFY


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
16.02.2004 - 18:40
già infatti.. subfy ha ragione!




----------
marcotel


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
18.02.2004 - 06:05
Non capisco quale sia il problema. tanto sempre quelli da tirare fuori sono




----------
Bearguy


Re: Nuovo Executive: cosa da sapere!
18.02.2004 - 23:28
Sono d'accordo, bearguy. Che mi frega se mi prendono 340 euro dopo due mesi o 1.020 euro dopo 4 mesi? Tanto alla fine dobbiamo pagare 85 al mese, a fronte di 40 ore mensili di telefonate, 600 sms, ecc... meglio di così... lunga vita all'executive, rigaz!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati