www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Secondo voi ho fatto bene??

Inviato da mklucas 
Secondo voi ho fatto bene??
03.02.2004 - 00:31
Ciao a tutti.
Io ho un contratto new executive (20 ore), volendo passare al nuovo contratto top il call center mi ha detto che devo richiamare il 1 marzo e chiedere il cambio ad un costo pari a 49 euro.Mi è sorto il dubbio se questo passaggio fosse garantito o meno.Dopo un attesa spasmodica l'operatore mi ha detto che non possono garantire il cambio di piano in quanto non si sa se sia per un numero ristretto di persone.
Il dubbio mi è sorto spontaneo: Perchè iniziano questi cambi dopo la scadenza del termine ultimo per sottoscrivere il top executive??? secondo me non tutti potranno effettuare la variazione e a quel punto non potranno nemmeno sottoscrivere un nuovo abbonamento.
A quel punto mi sono recato dal negoziante ed ho stipulato un nuovo contratto.Effettuando anche una mpn del numero del mio vecchio executive da tre a wind,infatti ad avvenuto il passaggio il mio contratto decade automaticamente, e a quel punto ripasso il numero sul nuovo abbonamento.
il passaggio da tre a wind avviene in circa 20 giorni.Quindi alla fine la tre mi dovrà accreditare un importo pari ad 1 mese e 10 giorni(ricordatevi che paghiamo 2 mesi in anticipo) di canone circa 114 euro che sommati ai 49 del passaggio che avrei dovuto pagare fanno 163 euro!!!
é vero che la prima bolletta sarà di 4 mensilità circa 340 euro ma alla fine ci rimetto appena 7 euro.
85eurox4 mesi =340 - 49(importo da pagare in caso di cambio piano) - 114 (accredito del canone rimborsato)=177 di cui pero 170 euro sono 2 mensilità che avrei comunque dovuto pagare con il vecchio contratto.
Morale della favola questo giro mi costa solo 7 euro in più di un eventuale migrazione del piano,però sono sicuro di avere il contratto nuovo e non perdo il mio numero.
Spero di non essere troppo contorto cel raccontare la cosa, comunque se volete chiarimenti sono qua


JK
Re: Secondo voi ho fatto bene??
03.02.2004 - 11:06
mi fido sulla parola!!!!! :D :D :D




----------
giacomo


Re: Secondo voi ho fatto bene??
04.02.2004 - 00:26
In che senso ti fidi sulla parola??? La mia o quella di 3??


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati