www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Tua e carta di credito

Inviato da Provolino77 
Tua e carta di credito
23.12.2003 - 00:13
Sono andato in un punto 3 per attivare la tua 30 ma ho scoperto che è necessaria una carta di credito, mentre io pensavo bastasse il conto corrente...
un vero peccato perchè aveva anche il videofonino a925 già disponibile e me lo avrebbe dato subito...
mi ha spiegato che l'unico modo per avere il tutto senza carta di credito è quello di fare la tua club abbonamento che ha le stesse condizioni tariffarie e di comodato della ricaricabile.
Secondo voi vale la pena fare l'abbonamento per avere il cell in tempo per fare il regalo di natale o mi conviene aspettare?
Se poi volessi trasformare l'abbonamento in ricaricabile come funziona e quali sono le tempistiche?
Mi sapete indicare un numero a cui posso chiedere informazioni su 3 e sui suoi servizi?

Grazie a tutti.


Re: Tua e carta di credito
23.12.2003 - 01:17
Comprati un cellulare i-mode di WIND e vai sul sicuro!!!!.


Re: Tua e carta di credito
23.12.2003 - 10:07
Occhio che regalare una Tua 30 potrebbe essere controproducente... ::diablo::


Re: Tua e carta di credito
23.12.2003 - 18:59
dai che e' natale non fate i cattivoni .. io come regalo vorrei solo che tre non chiudesse ...




----------
alberto


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati