www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Probelemi ricezione Chiamate

Inviato da broggy 
Probelemi ricezione Chiamate
18.12.2003 - 21:46
Salve, sia io che mio padre abbiamo tre con nec606 con rispettivamente ricaricabile e abbonamento e da un bel po' di tempo capita spesso che nonostante il telefono sia sotto copertura piena, sia 3 o TIM, non riceve le chiamate ma solo il messaggio di 3 di chi ti ha cercato senza che il telefono abbia mai squillato, quindi dando segnale di terminale spento al chiamante. Ho chiamato il serv cli è hanno detto di fare le solite prove crociate con altri tel. ecc.. ma io gli ho detto che non posso stare una giornata intera in un negozio tre a provare a ricevere o meno tutte le chiamate che mi fanno per vedere qual'è il problema. A nessuno è mai capitato niente del genere? Cosa può essere, la rete o altro? Tra l'altro non riusciamo nemmeno a disattivare il servizio "chi ti ha cercato" perchè facendo il codice *112# comunque poi il servizio resta attivo. E' veramente una grossa seccatura.
Grazie a tutti


Re: Probelemi ricezione Chiamate
18.12.2003 - 22:45
Capita quando la rete è intasata!


Re: Probelemi ricezione Chiamate
19.12.2003 - 16:00
si capita anche a me ma solo delle volte sotto tim . spero tu ti riferisci anche a quando hai l'abilitazione quadrattino verde ..si lo sappiammo tutti e' il servizio tim .. se prendi un tim e viaggiando lo paragoni al nec ti accorgerai che di linea alla tre ne hanno dato proprio pokina .. in piu ci aggiungi le sfighe del nec .. sei a posto . a me per esempio per una tele.fonata persa mi arrivano minimo 3^ 7 sms di avviso




----------
alberto


Re: Probelemi ricezione Chiamate
23.12.2003 - 02:46
A me il Nec mi dava irreperibile sotto copertura 3.
Purtroppo quello è un problema del cellulare che è difettoso.
Sarebbe da portare in assistenza ma il più delle volte lo sostituiscono con telefoni lockati e ugualmente difettosi...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati