www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3: prima videochiamata mobile Italia-Australia

Inviato da Settantaquattro 
3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 11:00
Cioè ma dico io... con tanti poveracci che veramente emigrano e non c'hanno i soldi manco per scrivere una lettera al mese alla propria famiglia, chi t'hanno preso per fare 'sta carrambata?!? Una titolare di un'azienda di cosmetici italiana e una affermatissima stilista di moda e presidentessa di un canale televisivo australiano!!!
eheheheh se queste due non si vedevano da 3 anni di sicuro non è per motivi finanziari, magari ste due cugine se odiano e manco se possono vedere! heheheeh!

Vabbè.. era giusto così, per scrivere qualcosa! Ma se in videochiamata sputo sul display, alla persona con cui sto parlando gli arriva almeno qualche goccia? ehehehe

Buon natale regà




----------
Viciè


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 11:55
Ma è mai possibile che in questa forum si scrivino solo critiche e cavolate..

Che palle...............da oggi elimino il link.


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 14:43
SI MA CHE DIAVOLO DI NOTIZIE DA LA TRE, LA PRIMA VIDEOCHAIMATA...MA PER FAVORE AGGIUSTATE LA RETE ANZICHE FARE PROPAGANDA, IL PORTALE E 10 VOLTE PIù LENTO DI I-MODE


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 15:01
Prova con i nuovi terminali è vedrai che è quasi in tempo reale !


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 15:06
Ahahahahaahh!! concordo pienamente 74!!
matrix infatti.... lo stesso portale è di una lentezza assurda.....
e si devono ricordare ke nn c'è miglior pubblicità di quella di una clientela soddisfatta....




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 17:15
Mauyros, non è questione di terminali, ma è questione di gestione del portale e di banda disponibile. Ho cambiato in azienda il Nec 606 con il Motorola A835 e la velocità di accesso al portale non è cambiata minimamente!! Se la mia rete mi permette, come velocità 100, pero' posso gestire traffico dati per 50, bhè non c'è terminale che tenga!!
Inoltre basta leggere le specifiche del W-CDMA ( alias Umts ) per apprendere che in caso di congestione di traffico su un node-b, agli utenti che si aggiungono oltre la soglia permessa, non viene dato accesso alla rete!! A Milano e Roma mi è capitato che, alcune volte in determinati luoghi, di non potermi connettere al portale, anche se 5 minuti prima funzionava tutto per bene. Passati 10 minuti, ho potuto effettuare di nuovo la connessione.

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
19.12.2003 - 18:08
mauyros... la mia era ovviamente una battuta, in questo forum penso di essere uno dei pochi contenti del servizio di 3, sono un programmatore e sono cosciente dei problemi che si incontrano.... visto che hai tirato in ballo il portale, sai per caso il numero delle patch di oracle che sono state installate da quando è nato il portale? ehheheeh


Cià




----------
Viciè


Re: 3: prima videochiamata mobile Italia-Australia
20.12.2003 - 01:38
>Vabbè.. era giusto così, per scrivere qualcosa! Ma se in videochiamata sputo sul
>display, alla persona con cui sto parlando gli arriva almeno qualche goccia?
>ehehehe

Potresti sempre provare a vedere che succede.... Io, durante la mia prima videochiamata, mi sono infilato le dita nel naso... ::diablo:: rotfl :P




----------
W i vecchi clienti!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati