www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

richiesta disdetta

Inviato da AndrewMartin 
richiesta disdetta
25.11.2003 - 18:53
scusate..io mi sono letteralmente rotto.......di aspettare..ho sottoscritto tua 30 ric..non c'è nessun modo per riottenere i 99 €?perchè nn voglio assolutamente regalare soldi alla 3!




----------
Andrew


Re: richiesta disdetta
26.11.2003 - 00:01
Che io sappia no e, se nn sbaglio, c'è anche il problema della penale da pagare se uno dà la disdetta prima di 6 mesi: è il motivo x cui io ho acquistato solo delle sim ricaricabili Tua 0 senza altri orpelli (se non ne posso più abbandono solo la sim)


Re: richiesta disdetta
26.11.2003 - 13:14
Mah, credo che, nel caso tu non abbia ancora avuto il terminale, non ci siano penali da pagare... Per i 99 euro, prega in ginocchio che te li ridiano...




----------
W i vecchi clienti!!


Re: richiesta disdetta
27.11.2003 - 04:12
Se non hai ritirato il terminale la penale non viene applicata, e i 99 € restituiti (a meno che tu non preferisca chiedere la conversione del modello dal NEC e616 (disponibile non prima di Marzo) al Motorola A835 (già disponibile, fino ad esaurimento scorte).




----------
The Return Of...


Re: richiesta disdetta
27.11.2003 - 18:35
scusa..ma allora se domani vado a disdire il contratto loro mi tornano anche i 99 euro?(visto che avevo chiesto il nec..ma il motorola nn arriva)..ma il tipo di 3 mi ha detto che i 99€erano per entrare a far parte del piano tariffario..quindi nn erano rimborsabili!!...che mi dite?..se disdico il contratto(nn ho ancora ricevuto il terminale)nn c'è nessuna penale e mi devono tornare i 99 euro??!!




----------
Andrew


Re: richiesta disdetta
27.11.2003 - 20:54
MA CHIAROSCHERZI? SAREBBE UNA TRUFFA chiedere 99 euro per una cosa che poi loro e solo loro non possono darti . il dolo e' loro e loro l'inadempienza contrattuale . punto e fine




----------
alberto


Re: richiesta disdetta
28.11.2003 - 01:08
Andrew, facci sapere come è andata x' se con 3 le cose fossero logiche e trasparenti, la società avrebbe già chiuso i battenti prima di concepire Tua :-(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati