|
|||||||
L'altro giorno mi è arrivata a casa una lettera di h3g in cui mi si diceva di recarmi in un centro tre per il cambio annuale.
Il coupon all'interno era valido per un 616 ma nel caso non fosse stato disponibile avrei potuto fare due cose: 1 aspettare marzo ma fare il cambio successivo a settembre 2004 2 prendere subito il motorola e fare il cambio successivo a novembre 2004 io in ogni caso prenderei il moto, ma il problema è che il mio 606 è fermo in un negozio tre che sta per fallire e nessuno mi apre per riprenderlo e senza quello al cc mi hanno detto che non posso fare cambi!!!!! secondo voi mi devo arrabbiare?
Ma scusami lo hai acquistato si o no?
Inoltre è un rivenditore o proprio un negozio " 3 "!!?? Mi suonerebbe davvero nuovo che un negozio " 3 " stia per fallire!! Un saluto. ---------- A.P.
ma in effetti mi spieghi sta cosa ke è fermo in un negozio ke sta x fallire??
nn t aprono??? ??? ??=???? ---------- CiAoZ CiCcioX
Dove sta scritto che i negozi 3 non possano fallire? Non conosco gli accordi commerciali che intercorrono tra 3 e i dealers, ma in fin dei conti un negozio rimane pur sempre un'impresa commerciale, soggetta alle normali regole di mercato e con un prodotto che purtroppo fanno di tutto x renderne complicata la vendita e il successo
si firn nn lo metto in dubbio ma se fallisce il cell lo deve ridare!! e poi comè ke c'è l'ha sto negozio il cell?? ehm è troppo trubola sta situation
---------- CiAoZ CiCcioX
Forse era un centro di assistenza e lo aveva portato a riparare
---------- Viciè
Mi viene in mente quando avevo portato a fotocopiare un libro dell'università in una cartoleria e, trascorsi 10 gg, la trovo con la saracinesca sbarrata e un cartellino "chiuso x fallimento": ho dovuto far la posta 2 settimane prima di trovare il curatore fallimentare che stava controllando il negozio e farmi restituire implorando il testo
Spiego quello che è successo. Il mio 606 aveva dei problemi sw. La negoziante ha detto: lascia qui il cel perchè faccio arrivare la sostituzione in negozio che ti è più comodo. Io non ho discusso, penso che ognuno saprà fare il proprio lavoro. Dopo pochi giorni il corriere espresso tenta la consegna ma trova chiuso. Il CC di tre mi dice che si tratta di ferie. Però dopo un mese nessuno risponde al telefono del negozio e nemmeno la commessa ha il cel acceso. La cosa positiva è che sono tornato ad usare il gsm ed a provare le nuove uscite, però all'arrivo del cuopon per il cambio potete anche voi immaginare la voglia di avere il motorola. Però perchè ciò avvenga devo obbligatoriamente riconsegnare il 606. L'epilogo: ieri sono stato nell'altro dealer del centro città e ho saputo che ha acquistato l'altro negozio e in settimana provvederà a tutto lui. Speriamo... Spero di avervi chiarito la cosa...
hihihhi bella questa!!! e come è finita?? hai recuperato il libro?? ihhi
---------- CiAoZ CiCcioX
Libro recuperato, consegnato in ritardo, ma almeno ho evitato di comprarlo in USA x restituirlo all'università in compenso ho sudato freddo finchè non l'ho ricevuto x' dovevo dare le fotocopie x diversi ragazzi a cui avevo garantito...
Piu' che altro i negozi Tre, sono di proprietà della H3G Italia, con personale della H3G!! Discoroso diverso sono i dealers, che oltre ad altri gestori possono essere concessionari Tre!!
Un saluto ---------- A.P.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |