www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suonerie NEC e616

Inviato da andirus 
Suonerie NEC e616
08.11.2003 - 17:19
Oggi ho chiamato il dialer della 3 e mi ha detto che sono stati ritirati dalla NEC per aggiornare il software della ripresa video (anche per le ore notturne) e mi ha detto che entro il primo Dicembre 2003 saranno commercializzati. salvo cause di forza maggiore, (perché dal 1° dicembre in poi le usim non saranno compatibili con cellulari GSM). La 3 ha smentito la data di commercializzazione di Marzo 2004, ammettendo che è stata una vera "finzione".Dopo aver presentato come stanno le cose, vorrei sapere se conoscete qualche sito Internet per il download di suonerie per nec e616 o e606 (gratis senza dialer a pagamento). :D

andirus


Re: Suonerie NEC e616
08.11.2003 - 18:05
Bhà... che sappia io si parlava di 31 Dicembre con disttivazione U-sim su GSM, ma non è questo il punto. Credo che per il 1° dicembre sarà veramente dura la consegna dei Nec, forse Natale, anche se credo il nuovo anno sarà il periodo giusto. Non so se Marzo sia effettivamente la data stabilita e spero di no, cmq io la penso così.




----------
Ciaoz :-)


Re: Suonerie NEC e616
09.11.2003 - 10:40
Per quanto concerne l'arrivo dei nec e616 ,questa è l'email che ho ricevuto in data 08/11/2003 da 3:


"le comunico con precisione quali sono le date di disponibilità dei videofonini 3 presso i rivenditori:

Motorola A-835: a partire dal 17 novembre 2003

Nec E-616: a partire da marzo 2004

Le ricordo che laddove dovesse valutare non opportuno attendere i tempi del Nec E-616, è possibile recarsi presso il rivenditore dove ha effettuato la prenotazione per modificare il videofonino scelto con un Motorla A-835."

Rimaniamo a sua disposizione per qualunque chiarimento.


Grazie per averci contattato!


Re: Suonerie NEC e616
09.11.2003 - 11:19
io sono stato al centro tre per cambiare il tel scelto(nece616) cn il motorola..però nn avevano ancora i moduli da compilare..e mi hanno detto di passare giovedì...se io faccio la richiesta così tardi mi arriva comunque assieme agli altri che l'avevano(il motorola)già ordinato prima?!cioè i cell arrivano tutti assieme o comunque a distanza di pochi giorni oppure il mio, visto che lo ordino questa sett, arriva a natale??!!??grazie




----------
Andrew


Re: Suonerie NEC e616
09.11.2003 - 11:45
Anche io sono stato dal rivenditore per il cambio del videfonino scelto,e mi ha detto che non si doveva fare nulla,quando arrivavano mi avrebbe avvisato.Comunque io non li mollo, gli starò addossso,ormai non ho più fiducia di questa gente.


Re: Suonerie NEC e616
09.11.2003 - 12:26
@ pessy

E fai bene non avere più fiducia... :(




----------
Ciaoz :-)


Re: Suonerie NEC e616
09.11.2003 - 20:50
quindi dite che arriveranno motorola in abbondanza!?e quindi ce ne sarà cmq uno x me?perchè oggi l'ho visto..e poi mi sono scaricato tutte le funzionalità dal sito www.motorola.it ed è veramnete stupendo..ha tutto!!!spero arrivi presto!




----------
Andrew


Re: Suonerie NEC e616
10.11.2003 - 14:43
andirus si dice dealer nn dialer!!
se vuoi un sito da dov3 poter scaricare midi nuovissimi! ma nn italianii xkè il sito è in inglese scrivimi via mail




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Suonerie NEC e616
10.11.2003 - 15:20
cicciero ha scritto:

> andirus si dice dealer nn dialer!!
> se vuoi un sito da dov3 poter scaricare midi nuovissimi! ma nn
> italianii xkè il sito è in inglese scrivimi via mail
>

cicciero!!!!!!!!!! Ha ragione andirus, si dice dialers... forse fai un po' di confusione tra "venditori" (dealers) e "software di connessione a valore aggiunto" (dialers)!!!


Re: Suonerie NEC e616
10.11.2003 - 15:23
RITIRO TUTTO!!! Scusa cicciero, pensavo ti riferissi all'ultima riga del post di andirus e non alla prima, dove parla dei dealers.
Ti chiedo venia... ho risposto con troppa fretta


Re: Suonerie NEC e616
10.11.2003 - 21:47
ehehe ezatto!! don't worry!! =PPPpp




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati