www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

sblocco usim!!!

Inviato da selective...new 
sblocco usim!!!
27.10.2003 - 23:00
Se si dovesse rompere il nec,per sbloccare la usim per poterla utilizzare in gsm a chi mi dovrei rimolgere?basta un semplice op del 133???




----------
Tutte intorno a me!!


Re: sblocco usim!!!
28.10.2003 - 11:33
Sì, devi chiamare il 133 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 20 e devi avere la scheda di riparazione sotto mano.
La scheda dev'essere inserita in un terminale 3 sotto copertura 3 per poter essere sbloccata...


Re: sblocco usim!!!
28.10.2003 - 11:43
Ciò significa che non solo hai bisogno di un "semplice" operatore del 133, ma anche di panini: quello rotto e un altro giusto in cui inserire la sim... :(




Re: sblocco usim!!!
28.10.2003 - 11:47
Di quello rotto non ne hai bisogno, visto che lo devi lasciare in riparazione...
L'altro devi per forza fartelo prestare da qualcuno (dal tuo negoziante per esempio).


Re: sblocco usim!!!
28.10.2003 - 15:14
era ovvio che non avesse bisogno di quello rotto... era solo per far notare che, in caso di guasto, oltre alla seccatura dell'inconveniente, senza un secondo cellulare (e quindi senza negozio 3, visto la diffusione dei clienti 3) la sim di 3 la può usare per il gioco delle pulci :(




Re: sblocco usim!!!
28.10.2003 - 21:54
Beh, dipende da dove abita...
Io di gente che ha il telefonino della 3 ne conosco una decina e abito in Lombardia.
Immagino che al sud la 3 sia meno diffusa.


Re: sblocco usim!!!
28.10.2003 - 23:01
io non conosco nessuno che ce l'abbia ed il centro tre è lontanissimo...mi chiedo:e se uno avesse comprato il cell attratto dalle tariffe(vecchie ovviamente) ma non fosse ancora coperta lasua città che ca**o dovrebbe fare...andare dove tre c'è???possibile?

Scheda di riparazione???non basta la fiducia?




----------
Tutte intorno a me!!


Re: sblocco usim!!!
29.10.2003 - 16:29
Non basta, mi dispiace...
Qui in Lombardia c'è copertura dietro ogni angolo, so che fuori la situazione cambia, e non poco!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati