www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

meditazioni e consigli x UTENTI NEC606...continua

Inviato da selective...new 
meditazioni e consigli x UTENTI NEC606...continua
21.10.2003 - 20:05
Mi scuso per aver riaperto la discussione che ceto aveva preso una brutta piega...ma volevo cmq rispondere a...bo non mi ricordo...si quello che diceva di essere un tecnico!

io dicevo soltanto che si stava tanto difendendo il nec quando invece non funziona un c****...poi se alla base sarebbe stato un buon tel è un altro conto...non funziona bene,punto!poi che tim mette i bastoni tra le ruote lo trovo quantomeno impossibile..proprio perchè tim col roaming guadagna!

OT:se l'espressione del flippe non ti piace senti questa:se mi nonno c'aveva le ruote era un carretto!




----------
Tutte intorno a me!!


Re: meditazioni e consigli x UTENTI NEC606...continua
21.10.2003 - 20:17
ma che vi aspettate??!!io vedo solo lamentele!!ma è ovvio che ci siano problemi..i telefonini di 3 sono i primi ad offrire un servizio cm quello..motorol* & Co. hanno avuto problemi anche loro all'inizio!!!è il progresso che son il tempo si perfeziona!!e cmq a dirla tutta anche i cellulari mo di cabina della motorola all'inizio avevano grandi problemi a mandare i sms..poi cn il tempo si è sistemato...e lo stesso sarà x tre!!!!!!!!ciao!




----------
Andrew


Re: meditazioni e consigli x UTENTI NEC606...continua
22.10.2003 - 14:50
scusate se mi intrometto, ma alla fine io non sono riuscito a capire, se i problemi di tre sono sopratutto legati al servizio, o alla qualità del terminale nec e 606!?!?!?
Nel primo caso la Tre va' condannata, o per lo meno invitata a fornire un servizio pari agli altri gestori, nel secondo caso le problematiche si potrebbero risolvere con i nuovi terminali motorola o nec........... a proposito quale satrà meglio...........???
O no?!?!?!?!?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati