www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

customer satisfaction

Inviato da pasqua 
customer satisfaction
21.10.2003 - 21:07
sono appena stato contattato da una gentile signorina (02 26117442), che mi ha tempestato di domande inerenti alla mia soddisfazione di cliente 3. E' capitato anche a voi?


Re: customer satisfaction
21.10.2003 - 21:17
E' normale che in una grossa azienda ci sia un reparto che si occupi di fare interviste ai propri clienti , serve a migliorare il servizio .
Lo fanno tutte, anche le altre aziende telefoniche .


Re: customer satisfaction
21.10.2003 - 22:41
Lo fanno tutte le anziende, ma non serve a "migliorare" il servizio... o meglio non a migliorarlo per noi utenti come potrebbe credere qualche ingenuo. Serve a perfezionare la strategia aziendale = a guadagnare di piu'.


Re: customer satisfaction
22.10.2003 - 00:57
se proprio volessero mijiorare ke si vadano a leggere i forum!!
al telefono x certe cose uno risponde sbadatamente x cercare di liberarsi subito di certi "seccatori"




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati