www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 va giu' insieme alla corrente!

Inviato da Gastone 
3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 09:44
Ciao,

avete notato che il giorno del black out e' andata giu' solo 3...mentre wind tim ed omnitel funzionavano correttamente!?

Ora io capisco che tre e' una societa' nuova...ma la struttura va progettata bene dall'inizio...e' possibile che non abbiamo un gruppo elettrogeno?!

Cmq oggi a Roma tre e' giu' di nuovo.....bel servizio! Quando il roaming non ci sara' piu' pubblichero' uno schema per usarli come videocitofoni per casa....

Bye Bye!
Gastone


Jo
Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 09:57
da me anche wind ed omnitel sono cadute.


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 11:06
Ogni antenna dovrebbe essere dotata di batteria... Dipende dalla qualità di queste ultime... Ci sono quelle che tengono 24 ore, e quelle che dopo 10 minuti si scaricano... L'unica ad avere offerto un servizio completo è stata Tim, evidentemente le altre hanno puntato al risparmio in certe zone d'Italia... :(




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 11:12
Il giorno del blackout mi trovavo a Roma a casa dei miei; nel quartiere ( zona Roma Nord- Salario-Le Valli ) Tim Omni e Wind hanno retto al'interruzione fino al ripristino della corrente, che in quella zona, è stato effettuato intorno alle 12:45 - 13:00!!
Purtroppo devo constatare che Tre è stata l'unica ( nella zona ) ad essere "down"!!

Un saluto.




----------
A.P.


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 11:17
io mi trovo a napoli zona vomero e wind era morta vodafone faceva solo finta di avere campo mentree tre prendeva benissimo e ho kiamato con quella tutto il tempo dato ke ho fastweb e il telefono di casa nn andava!!!
ovviamente è piu facile kiamare con un gestore ke vanta molto kielti in meno rispetto ad altri!!!!
cmq w l'etacs con lui parli sempre anche il 15agosto o a capodanno!!!


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 14:03
muahauah!!
io a palermo in centro tre era caduta ma nn so quando xkè io ero a nanna!! xò quando mi sn svegliato ero sotto roaming tim x cui nessun problema!
la omnitel invece era completamente morta mentre wind prendeva pure!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
01.10.2003 - 15:50
A roma (tor pignattara) sono mancati tutti i gestori, chi più chi meno!! Omnitel è tornato verso mezzogiorno, TRE un'oretta dopo mentre TIM (il più efficente) è tornato di prima mattina presto! Ti garantisco che mancavano tutti xkè ho fatto la notte in bianco al centro di roma senza autobus nè metro per la notte bianca di m*rda... Non ho potuto xò provare wind... L'unico cell che non ha smesso di funzionare è stato il Tacs Tim di mio padre... Gastò xkè rompi ancora le palle? Mi chiedo che ce stai ancora a fare in questo forum... TE NE DEVI ANDAREEEEE!




----------
Ciao raga!!


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
02.10.2003 - 23:40
Da me (Palazzolo (BS))... Tim kaputt già alle 3:50 di notte...

Tre ha retto e non è mai caduta (a parte il portal per problemi non dipendenti da tre)... ma il resto tutto funzionava...

Anche Wind e Vomitel hanno resistito pare...

Tim no :p


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
02.10.2003 - 23:41
Da me (Palazzolo (BS))... Tim kaputt già alle 3:50 di notte...

Tre ha retto e non è mai caduta (a parte il portal per problemi non dipendenti da tre)... ma il resto tutto funzionava...

Anche Wind e Vomitel hanno resistito pare...

Tim no :p


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
04.10.2003 - 03:25
Quand'è che la corrente va definitivamente via dalla postazione dove si aprono queste interessantissime discussioni???

Perchè l'Enel si ostina ad erogare l'energia a tutti i clienti? Se proprio non vuole perdere il cliente, basta uno sblazo di tensione.
Tutto qua ed il computer del nostro caro amico finalmente sarà OFF - LINE.
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
04.10.2003 - 09:11
Di solito le BTS hanno un gruppo principale a Batterie e poi dovrebbe entrare in funzione un Gruppo autonomo a benza o meglio Diesel , si sara' verificato il caso o che il gruppo non sia partito o che piu' banalmente dopo un po abbia finito il carburante .....Alex


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
04.10.2003 - 16:28
Ma no Alex, che dici mai!!!
3 è andata giù perchè i suoi apparati sono marci e non possono funzionare ;)


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
04.10.2003 - 18:24
Ah beh, se lo dici tu che sei dipendente, ci crediamo.... :P :P :D rotfl




----------
W i vecchi clienti!!


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
05.10.2003 - 00:37
mitico winston!!
goku è inutile ke provi ad immedesimarti in ciò come a dirci si si avete ragione come no!
nn è solo questione dei ripetitori!!
ma poi tu le prime volte ke eri entrato in questo forum ne parlavi talmente male della tre......... poi t hanno assunto e ora.......




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
05.10.2003 - 02:38
Questo proprio non te lo consento.
1 - NON SONO DIPENDENTE 3 E DI NESSUNA SOCIETA' AFFILIATA
2 - LAVORO IN UN CAMPO DIVERSO
3 - PER FORTUNA CHE E' DISPONIBILE L'ARCHIVIO DELLE DISCUSSIONI. SE HAI UN PO' DI TEMPO, PROVA A TROVARE UN POST DOVE HO SOLO LONTANAMENTE PARLATO MALE DI 3 ;)


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
05.10.2003 - 12:16
bo io mi ricordo così riguarddo il 3 punto sul pimo e secondo ho qualke dubbio........




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
08.10.2003 - 19:36
E finiscila di dire fesserie !
Solo il tuo telefono e' andato giu !!!!!


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
10.10.2003 - 12:36
X GOKU
=====

io abito a 3 passi dalla direzione tre di Roma....e ti assicuro che non hanno montato ancora il gruppo elettrogeno ma solo un gruppo di continuita'...

quindi progettare male anche un'infrastruttura cosi' piccola e' sbagliato......!


Re: 3 va giu' insieme alla corrente!
12.10.2003 - 17:12
Sono errori che una ditta appena nata puo' fare , ma il giorno del black out il mio telefono prendeva benissimo !


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati