www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Cambiato in garanzia ma Usim lock

Inviato da forcine2003 
Cambiato in garanzia ma Usim lock
26.09.2003 - 11:19
questo è l'ultimo messaggio che ho mandato a TRE;

Messaggio: Ho comprato il nec e606 il 6giugno 2003 imei (351070700124710) a fine luglio comincio ad avere problemi con il telefono, in pratica non memorizzava più le chiamate in entrata ed in uscita, ho parlato con voi e mi avete fatto cambiare la scheda ma il problema non si era risolto, cosi mi avete cambiato il cellulare. Portato da me in assistenza il 4/5 agosto mi è stato restituito il 26/27. Il problema irrisolto è che mi avete dato un telefono sim lock, ma quando io l'ho acquistato e quando l'ho portato in assistenza non era sim lock, quindi voi non mi avete restituito un apparecchio conle stesse caratteristiche. Lo stesso giorno vi hotelefonato al 393393133 ho parlato con una ragazza che ha detto che mi avrebbe richiamato, ancora la sto aspettando!!!!!! Nel frattempo avevo aderito all'offerta dei 2 telefonini e correttamente sulla scatola era indicato che erano sim lock. Ma quello che ho acquistato a giugno l'ho pagato 525 euro,ora ha un valore commerciale nettamente inferiorenon essendo sim free. Non mi interessa se posso o non posso usarci altre sim , fatto sta che sono stato truffato. Vi faccio presente che andrò fino in fondo, probabilmente vi stancherete di me. Se nel frattempo non mi sono fatto sentire è solo per questioni di lavoro e comunque aspettavo vostre notizie. In attesa di un vostro riscontro cordialmente vi saluto
RISPOSTA
Gentile Sig,

da sempre abbiamo avvertito i nostri clienti che 3 non
garantisce il funzionamento dei servizi su altri cellulari, nè di sim di
altri gestori sui nostri videofonini (viene indicato anche sulle Proposte di
Abbonamento). Oggi abbiamo dovuto intervenire in questo modo per tutelare
ulteriormente i nostri clienti e non compromettere il corretto funzionamento
della scheda USIM sui nostri Videofonini.
A breve tutti i nostri Videofonini saranno attivi solo con Usim di Terza
Generazione.
STAMATTINA MI HANNO RICHIAMATO E MI HANNO DETTO CHE NON è POSSIBILE SBLOCCARE IL TELEFONO. COMUNQUE SE NON MI RISOLVONO IL PROBLEMA DISDICO TUTTO.


Re: Cambiato in garanzia ma Usim lock
29.09.2003 - 15:11
non farlo tipentirai ciao e grazie


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati