www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!

Inviato da kessler 
nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
19.09.2003 - 23:30
Raga ma io,sarò tonta, non riesco a cambiare le impostazioni del modo d'uso della suoneria del nec e606 il manuale dice di tenere premuto asterisco ma se lo faccio non accade niente,come kavolo si fà?E come kavolo si fà ad inserire nuovi numeri in rubrica sulla memoria del telefono?


Re: nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
20.09.2003 - 00:03
devi tenerlo premuto nella schermata principale (quella in cui c'è lo sfondo, data,ora....) ..

per mettere nuovi numeri basta che li scrivi poi fai salva e ti fa vedere un menu con Telefono (1) e USIM (2) e tu sceli la prima! ;)




----------
N|trØ


Re: nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
20.09.2003 - 00:11
Allora ho capito per le suonerie..ma io ho fatto così per la rubrica ma mi econo un mucchio di icone strane con buste ed omini....poi se faccio memorizza non me lo fà.....e se faccio ripristina impostazioni iniziali che succede?HE si vede che vengo da un motorola....?


Re: nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
20.09.2003 - 11:26
allora.. non ti impicciare il cervello :) ... Per modificare i profili d'uso vai sul menu impostazioni (quello con la chiave inglese) e li modifichi a piacimento (suonerie, colori led, suoneria tasti ecc..) mentre il tasto cancelletto premuto dalla schermata principale serve solamente per selezionarli velocemente e secondo quello che decidi ti fa vedere una iconcina in alto a destra (Normale= niente, Riunione= degli omini, In tasca=il cell in una tasca In Auto= una macchinina (carina!!!)) - ma quella serve solo per farti capire in che modalità sei!! Per modificarle devi andare in impostazioni .... capito????




----------
N|trØ


Re: nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
20.09.2003 - 12:25
Allora ho capito.... quindi io sono entro in impostazioni uso personale o modi d'uso che dir si voglia e quando entro nella suoneria mi dice solo avvia ed esci quindi se seleziono avvia automaticamente seleziono la nuova suoneria?Oppure c'è da fare qualcha altra cosa?


Re: nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
21.09.2003 - 11:33
RAGA HO FAATTO!!!!!Nitro81 mille GRAZZZZZIEEEEEE!!!!!!!!::diablo::


Re: nec e 606 suonerie e rubrica HELP!!
21.09.2003 - 20:07
meno maleeee.... non ci speravo più ! ;)




----------
N|trØ


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati