www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Blocco-sblocco USIM

Inviato da rt2500 
Blocco-sblocco USIM
14.09.2003 - 09:26
La USIM può essere bloccata o sbloccata per funzionare anche su un GSM solo se si trova (anche in roaming con TIM) nel Nec, altrimenti 3 non può inviare i codici di blocco-sblocco, quindi in teoria se qualcuno ha ancora la USIM funzionante su un GSM, evitando di metterla nel Nec potrebbe tenerla ad oltranza. Ho dedotto questo perchè mi si è guastato il 606 ed ho chiesto lo sblocco della USIM per metterla nel mio vecchio T39, ho dovuto cercare qualcuno con un Nec perchè altrimenti non potevano sbloccarla, ma adesso riscopro la gioia di telefonare con un telefono decente e con una rete decente (TIM). Speriamo che impieghino 3 o 4 mesi per riparare quel troiaio del Nec.


Re: Blocco-sblocco USIM
14.09.2003 - 13:06
una precisazione: è vero tutto meno k tre non riesca a bloccare usim su umts:molti che l'avevano in un gsm si son trovati l ascritta sim rifiutata. quindi e' vero solo in una direzione x sbloccare ci vuole sim in tel umts qualsiasi sia la coperturA


Re: Blocco-sblocco USIM
14.09.2003 - 15:10
Peccato volevo lasciare la USIM nel T39 un altro paio d'anni...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati