www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il Nec si blocca in 2g...

Inviato da Blue 
Il Nec si blocca in 2g...
09.09.2003 - 11:16
Capita anche a voi che dopo lunghi periodi in 2g (la prima volta lo fece dopo 15 gg di ferie, invece ieri si è bloccato dopo 2 giorni), si impalla e non trova più la linea 3g???

Premetto che in casa ne abbiamo 3 e solo il mio lo fa. Per sbloccarlo l'unico modo trovato finora è intercambiare sim e telefono con uno funzionante, dopo di che il 3g ritorna per magia...

Esiste altra soluzione, sono solo io il disgraziato o devo semplicemente lanciare il videofonino dal balcone???


Re: Il Nec si blocca in 2g...
09.09.2003 - 12:58
tieni premuto il tasto x il mobile portal e t kiede se vuoi utilizzare solo rete 3g e tu dai l'ok (p.s.: è solo una cosa momentanea dopo un po ke nn ne trova se ne va di nuovo sotto tim)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il Nec si blocca in 2g...
09.09.2003 - 13:08
menu impostazioni seleziona rete automatica manuale ecc




----------
alberto


Re: Il Nec si blocca in 2g...
09.09.2003 - 13:12
Il trucco del tasto TRISTAR premuto lo conosco... Ma va in ricerca e poi torna in 2g...

Se metto rete manuale trovato solo vada IT, I Wind e TIM... Neppure nulla da fare qui...


Re: Il Nec si blocca in 2g...
13.09.2003 - 12:33
è capitato anche a me. Una mattina il nec ha pensato bene di restare in tim anche se tutti i telefoni dei miei colleghi erano in 3G, nonostante il tentativo di cercare manualmente la rete 3 il telefono tornava immancabilmente su Tim. Il giorno successivo tutto è tornato regolare. Boh!


Re: Il Nec si blocca in 2g...
13.09.2003 - 15:32
se la copertura 3 è buona blocca il cellulare in 3g (appare un piccolo catenaccio). A Roma mi trovo meglio cosi'. Ciaoooooooo


Re: Il Nec si blocca in 2g...
14.09.2003 - 00:25
booo nn so ke dirvi kiamate il 133 solo loro possono aiutarvi!!.......................mmmm (nn sono convinto di quello ke dico!! eheh)




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati