www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

AIUUUTOOOO!!

Inviato da Cristian85 
AIUUUTOOOO!!
07.09.2003 - 15:30
Ho un enigma da proporvi... COME SI FA A CANCELLARE TUTTI I VIDEO O I BRANI MUSICALI IN UNA VOLTA SOLA?!?!?!?! A me da "Impossibile eliminare alcuni messaggi" quando ci provo e non mi cancella nessun file!! Né foto né video né musica... Qualcuno di voi sa dov'è il problema? Devo scaricare un film sul cell ma non mi va di mettermi a cancellare 30/40 brani musicali, 97 video e 100 foto... Finisco domattina! Non voglio nemmeno fare il reset generale della memoria xkè altrimenti perdo pure le appz e i messaggi salvati sul cell!! Nessuno ha incontrato il mio stesso problema? AIUUUTOOOOOOOOOOO!!! Ciao raga!




----------
Ciao raga!!


Re: AIUUUTOOOO!!
07.09.2003 - 17:14
non si possono cancellare se la batteria & scarica. prova a caricare la batteria cosi' puoi cancellare tutto




Re: AIUUUTOOOO!!
07.09.2003 - 17:41
non ti è scaduto ancora pvauthor come faremo????????niente soluzioni ancora???????


Re: AIUUUTOOOO!!
08.09.2003 - 11:40
La batteria è carichissima quando ci provo, il mess che mi da non è "aatenzione batteria scarica. Eliminare gli oggetti uno ad uno." E' "Impossibile eliminare alcuni messaggi"!! Che c'entrano i messaggi?! A nessun altro da st'errore?




----------
Ciao raga!!


Re: AIUUUTOOOO!!
08.09.2003 - 12:44
lui non ti permette di cancellare delle cose ti faccio un esempio se hai impostato una foto che viene visualizzata alla chiamata del chiamante non te la fa cancellare mi capisci cosa voglio dire... quindi ti conviene prima cancellare l'impostazione di foto al chiamante poi puoi definitivamente rimuoverla spero che ti abbia reso il concetto


Re: AIUUUTOOOO!!
08.09.2003 - 16:50
Anche quello è un altro errore, lì ti dice "impossibile eliminare foto se impostata a contatto rubrica" o giù di lì! Questa è un'altra cosa purtroppo! Il mess di errore è esattamente "Impossibile eliminare alcuni messaggi"... Non me lo fa solo con le foto, ma anche con i video e i brani musicali!! Che c'entrano sti messaggi?! E' un problema solo del mio cell?! Rispondete please...




----------
Ciao raga!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati