www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

domande da novellino

Inviato da bulgaroctono 
domande da novellino
05.09.2003 - 19:29
Salve. Ho un NEC 606e con abb. 3 ma rimpiango ancora, quanto ad apparecchio, il mio "vecchio" Nokia7650, molto più versatile e dl software mooolto più flessibile. Fra le cose che non riesco a fare con il mio nuovo cellulare mi secca parecchio non potere trasferire programmi java dal mio PC, poichè il programma in dotazione 3 consente solo di trasferire diversi tipi di dati. Qualcuno conosce una soluzione? E, a proposito, i programmi java eventualemtne installati sul cell. funzionano? e come si installano?
Spero ci sia qualcuno che non si lasci troppo sdegnare dalla banalità delle mie domande... e ringrazio in anticipo chi mi potrà dare qualche indicazione.


Re: domande da novellino
05.09.2003 - 21:43
don't worry
visita dal cell. il sito del grande cristian
http://digilander.libero.it/javamidlets




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: domande da novellino
06.09.2003 - 10:02
Re: domande da novellino
06.09.2003 - 12:33
Grazie per il grande cicciero! Che onore!




----------
Ciao raga!!


Re: domande da novellino
06.09.2003 - 12:33
di niente




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: domande da novellino
06.09.2003 - 13:01
bulgaroctono se non riesci a scaricare qualche software dal mio sito ora è perchè il server a cui si collega è intasato... Se provi di sera non avrai problemi di nessun tipo (te lo dico xkè anch'io a volte trovo problemi a scaricare sul cell dal sito), megli se ti colleghi verso le undici-mezzanotte... Ciao!




----------
Ciao raga!!


Re: domande da novellino
06.09.2003 - 16:32
di niente cristian!! ehehe addirittura intasati complimenti!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati