www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!

Inviato da Cristian85 
Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 11:50
Ciao raga scrivo per dirvi che ho di nuovo cambiato il mio sito! Ora è diviso in sezioni, precisamente in:

- Giochi (i soliti giochini...)
- Utilità (programmi java)
- Effetti grafici & Animazioni (screensaver...)
- Suonerie (per adesso sono poche -ma belle- xò ne aggiungerò continuamente)
- Sfondi (di sfondo ce n'è uno solo, ma anche questa sezione presto si amplierà)
- Links (collegamenti ad altri siti simili)

-Contattami (se avete nuove idee da propormi, per chiedere info, mandare richieste o semplicemente un commento. Funziona pure dal cell anche se alcune scritte sono visualizzate in verticale)

Dall'altroieri c'è anche un contatore di contatti... vediamo un po' quanti ne avremo, per ora siamo a 25...
Io dico che vale la pena di visitarlo... Ciao raga e grazie dell'attenzione!!

PS il link è sempre il solito, velo ridò:

http://digilander.libero.it/javamidlets




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 12:03
ciao cris senza far polemica anche per te le telecamerine del 606 rispetto per esempio il samsung fanno pena penissima per tutto colori risoluzione qualita' totale insomma rapporto contrasto e pensare che ho messo tutto al massimo ma fanno talmente pena che nn ho add vergogna a farle vedere .. tu no?????
ciao (era solo per capire se era il mio cell o per tutti e' cosi' )




----------
alberto


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 12:05
ciao cris senza far polemica anche per te le telecamerine del 606 rispetto per esempio il samsung fanno pena penissima per tutto; colori ,risoluzione ,qualita' totale insomma rapporto contrasto e pensare che ho messo tutto al massimo ma fanno talmente pena che ho add vergogna a farle vedere .. tu no?????
ciao (era solo per capire se era il mio cell o per tutti e' cosi' )




----------
alberto


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 12:14
Non sono esperto come te (solarizzazione?! e che è?) nel campo però certo che le fotocamere dell'808 in confronto a quelle per esempio al Panasonic GD87 di mio padre fanno schifo... A parte la cura dei dettagli in cui non c'è paragone, ma anche la luminosità, il contrasto la definizione... Si in effetti le telecamere sono uno dei difetti più grandi di questi cell... Peccato! Di sera o senza luce del sole (in casa per esempio) le foto vengono veramente male... Fanno quasi schifo! Ciao raga!!




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 12:33
Ho già aggiunto nuovi sfondi, ora sono 5: Tramonto, Iperspazio, Luna, Nebulosa, Tropici.
Per quanto riguarda le suonerie per ora ci sono:

883 - Come Mai
All Saints - Pure Shores
Danni Minogue - I Begin To Wonder
Avril Lavigne - Sk8er Boi
Ligabue - Certe Notti
C. Aguilera - Come on over baby
Lunapop - 50 Special
Faithless - Insomnia
Natalie Imbruglia - Torn
Happy Birthday
FF8 Battle Theme

Se avete qualche midi interessante mandatemelo via e mail a javamidlets@libero.it in modo che così lo inserisco! Stessa cosa per sfondi e applicazioni! Mi raccomando fatemi sapere che ne pensate del nuovo sito, magari usando la sezione contattami! Grazie a tutti, Ciao raga!!




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 17:43
ma si paga scaricando queste cose da questo tuo sito? bisogna essere sempre sotto copertura 3g vero?


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
01.09.2003 - 18:18
Ma no che non si paga!!! L'ho fatto io, che lo facevo a pagamento?! Puoi scaricare tutto quello che vuoi AGGRATISSE.... :):) Paghi solo il collegamento alla tre come un qualsiasi altro sito! Chi ha l'abbonamento se lo può girare tutto gratuitamente!! Fatemi sapere com'è... L'unico problema è che i giochi e le applicazioni linkate a midlet.org non si riescono a scaricare alla prima volta, ma è un problema del loro server non del mio sito xkè succede pure su altri siti che hanno link al loro server... Speriamo risolvano presto il problema! Ciao raga!!




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
02.09.2003 - 08:45
ciaooo
ma sn polifonicie le suonerie?? x ora nn posso controllarle...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
02.09.2003 - 12:19
Certo che sono polifoniche!! Sono semplicemente spettacolari e ne aggiungerò sempre di più!! Le potete provare anche dal pc comunque... Anzi le potete scaricare sul pc e poi con il cavetto portarle sul videofonino! Altrimenti per chi non ha l'XP le può scaricare direttamente dal cell, semplicemente cliccando sul link (funziona, l'ho già provato sia per le suonerie che per gli sfondi!) Buon divertimento raga!! E grazie per le visite, 100 in meno di 24 ore, non avrei mai sperato tanto!




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
02.09.2003 - 18:28
Ciao cristian ho visitato il tuo sito e lo trovo sempre meglio e sempre più ricco.
Un solo appunto volevo farti ed era per le suonerie, il problema è che sono le canzoni intere così quando ti chiamano continui a sentire solo due note perchè di solito si risponde quasi subito al 2 o 3 squillo bisognerebbe avere il ritornello per così dire se no non si capisce neanche che canzone. io avevo già provato con midi interi pensa che in alcuni c'era l'attacco di batteria all'inizio che durava qualche secondo ma coincideva con i primi 2 squilli cosi io lo sentivo per la vibrazione e della suoneria sentivo solo le prime due note (totale 5 squilli), pensa al povero cristo che ti sta chiamando e tu non rispondi!!! comunque vai avanti così che va benissimo e se trovo qualcosa di bello te lo mando!!!!! ::au::




Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
02.09.2003 - 18:42
vov cristian allora aspetto novità!! appena torno a casa le scarico kol pc




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
02.09.2003 - 22:54
Grazie del consiglio lele! Vedo che posso fare, cmq la particolarità di queste suonerie è proprio che sono quasi intere, lì è il bello! Però hai ragione, in fondo l'importante è l'inizio... Per il resto spero di aggiungerne il più possibile il prima possibile!
Ultima cosa... Sto creando anche un servizio di mailing list (sto ultimando un programmino in VB che fa tuto da solo...) contenente tutte le aggiunte al sito e le novità per tenere sempre tutti informati sugli aggiornamenti, senza dover visitare quindi tutti i giorni il sito ma semplicemente quando arriva qualcosa che vi interessa! Se vi interessa potete iscrivervi alla mailing list direttamente sul sito (anche dal PC), il servizio inizierà tra qualche giorno e, come al solito del resto, è completamente gratuito. Naturalmente gli indirizzi e-mail saranno usati solo da me e solo per l'invio della mailing list e non verranno ASSOLUTAMENTE MAI comunicati a terzi, potete iscrivervi tranquillamente. Fatevi sentire numerosi, ciao raga, a prestissimo!!! ::cool::




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
02.09.2003 - 23:12
Complimenti per il sito. Veramente bello!

Ci sono degli emulatori che permettono di provare i giochi sul PC ?

Grazie
Ciao




Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
03.09.2003 - 10:10
mii kome vai avanti!! è pensare ke hai cominciato quando ancora nn avevi questo cell!!
ba io appena trn a casa devo fare una bella ricerca su qualke sito cn suonerie GRATIS polifoniche e se le trovo te le inviio immediatamente! te lo meriti!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
03.09.2003 - 10:30
cristian sarò un pò pignolo .......xò nn mi piace quella scritta java midlet!! metti o una scritta normale o il simbolo java powered naturalmente è un consiglio.
x il resto è fantastico cm sito e se guardi mi ritrovi già iscritto alla mailing list come [CiCcioX]!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
03.09.2003 - 11:48
...se sei in vena di ascoltare consigli... io cosiglierei di mettere l'opzione descrizione del gioco a parte, mi spiego clicchi sul gioco poi ti si apre un pagina bianca (risparmiamo!!)con 2 link, scarica ora e descrizione.. cosi se uno proprio la vuole la apre altrimenti no... (cosi non pago quell'immagine no?e se uno conosce il gioco lo scarica direttamente no??).... non so a voi ma a me street fighter non lo fa scaricare... ho saputo che su www.groaker.net c'è insieme anche ad altri giochi carini.. li potresti mettere?)

...ciao!




----------
N|trØ


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
03.09.2003 - 12:35
sn d'accordo anke io cn nitro!!
riguardo street nn è compatibile col nekkio




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
03.09.2003 - 14:39
Allora..Grazie per i consigli, provvederò quanto prima a inserire la paginetta con 2 link (scarica-info), anche se mi ci vorrà un po'.... Per quanto riguarda l'immagine...Boh.. a me piace! Xò pure quella java powered non sarebbe male! Ora vedo...
Grazie mille per il link Nitro, appena posso vi linko tutti i giochi che trovo!! Se ne parla stasera o domani però xkè ora devo scappare! Cmq continuate così, tutto quello che trovate mandatemelo (suonerie, sfondi, giochi...) Così lo posso mettere.

X cicciero
Sei stato il primo ad iscriverti! Per ora non sono molti ma io inizio cmq! Iscrivetevi in tanti!!!

Ciao a tutti raga!!




----------
Ciao raga!!


Re: Nuovo sito JavaMidlets, sempre migliore!!
03.09.2003 - 16:16
Chi ha l'abbonamento paga eccome i collegamenti ad internet. sono gratuiti solo quelli sul portale 3.
By


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati