www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!

Inviato da Cristian85 
Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
13.08.2003 - 15:04
Chi di voi sa quali sono le caratteristiche che devono avere i file midi per essere letti dal cell? Oltre al limite di 20Kb devono essere pure monofonici? Se no qual'è il limite di tracce (o voci) che devono avere? E un programma buono per convertire i midi? Scusate tutte queste domande, ma se potete rispondetemi, Grazie!!!




----------
Ciao raga!!


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
18.08.2003 - 15:30
Ciao cristian le caratteristiche dovrebbero essere oltre al limite dei 20Kb anche devono essere polifoniche ma soli sui primi 16 toni cioè le prime 16 tracce del quadro midi, meglio se su una sola ma questo si può fare solo se sei tu a suonare la suoneria con una tastiera collegata ad un midi recorder. attenzione la maggior parte dei midi in circolazione sono per chi suona ed ogni singolo strumento od effetto è su una sua traccia così il tastierista può eliminarle una ad una a suo piacimento ma si possono avere brani midi con qualche decina di tracce e il cel non elimina quelle in più ma ti rigetta tutto il file con un errorre di invio illegale tra il pc e il cell.


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
18.08.2003 - 17:29
lele sai dove poter trovare suonerie polifonike recenti?




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
19.08.2003 - 12:11
ciao ciccero guarda io non sono un patito di suonerie e quella che ho su cioè la sigla dei mappet l'ha fatta un mio amico con la tastiera se vuoi te la posso inviare per mail comunque se so qualcosa ti faccio sapere!!!


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
19.08.2003 - 13:27
no va be aspetto novità se le troverai... io nn vedo l'ora di tornare a casa e mi faccio una bella ricerca!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
20.08.2003 - 21:23
Raga, come al solito ci ho pensato io... ho cercato dei midi simpatica e li ho resi compatibili grazie ad un programmino (PSMPlayer) con i nec. Il risultato è strabiliante, delle suonerie spettacolari, anche lunghe, che il cell suona in maniera splendida!!! Dovreste sentirle! C'è addirittura il motivetto delle battaglie di final fantasy... MITICO! Appena ho u po' di tempo creo una paginetta web dove le potrte scaricare, anche direttamente dal cell!! Solo che io sabato parto per londra, le metterò appena torno!!! Ciao raga, a presto!




----------
Ciao raga!!


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
21.08.2003 - 08:52
bravo bravo divrtiti allora!! pure ci voglio andare prima o poi...
bello final fantasy xò se li metti x il pc è meglio così nn si spendono soldi con la connessione umts ;)
buon divertimento




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
21.08.2003 - 11:02
ah appena torni mi mandi qualke foto di londra via mail??
tanto il mio indirizzo lo dovresti sapere...




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
22.08.2003 - 14:25
OK!! Te ne mando quante ne vuoi!! Cmq va bene allora creerò un bel file zip per chi le vuole (e le può) scaricare via pc! Per tutti gli altri (chi non ha l'xp o il 2000, o chi non ha propio il pc) ci penso io!!! Ciao raga!!




----------
Ciao raga!!


Re: Suonerie, suonerie, SUONERIE!!!
22.08.2003 - 16:40
esatto!! aspettiamo allora tue notizie
grande cristian!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati