www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

come trovare la promo a 395 online

Inviato da mavermaver 
come trovare la promo a 395 online
07.08.2003 - 16:49
ciao ho scoperto come avere l'offerta su internet!!
si trova l'offerta online su shop 3(www.shop3.it) a 395, per recuperare i codici dovete andare qui:
http://shopping.tiscali.it/special/shop3
e avrete il codice sconto da 250 euro
poi compilando la MNP vi danno un altro codice , se nel carrello li inserite uno dopo l'altro e cliccate su aggiorna, il prezzo scende da 1290 a 395 e ve li fate spedire a casa, sono disponibili solo gli 808 xo'
ciaosssssss




----------
maVer


Re: come trovare la promo a 395 online
08.08.2003 - 11:34
a prescindere che non è disponibile niente, ma se non si riesce a ordinarli entro il 14 agosto non sarà più possibile ordinarli o sbaglio?
P.s. quale è il link che ti da il secondo codice, cioè quello della portabilità?
VOlevo anche chiedervi poi come ci si comportasse, cioè se si fa la portabilità coem si spediscono i dati del numero , ecc.. Grazie a chiunque risponda!


Re: come trovare la promo a 395 online
09.08.2003 - 11:04
Per i dati della portabilità devi inserire il numero da portare e il numero seriale della sim sul sito, i tuoi dati et voilà! Cmq sul sito non sono disponibili i cell e mesà che bisogna per forza prenotarne uno di un tipo e uno di un'altro! La buona notizia pavonis è che la promozione è stata prorogata fino alla fine di ottobre! Ciao!




----------
Ciao raga!!


Re: come trovare la promo a 395 online
10.08.2003 - 00:52
ciao a tutti!!
io ho trovato l'offerta disponibile in
STARTEL SRL
C.so Trieste 188 - Roma -
tel. 0686328550
fino alla scorsa settimana avevano la promo
disponibile ma solo con l'808, ovvero mi hanno
dato 2 808 ^^
sim loked :(




----------
Alessandro**


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati