www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Il nuovo sito per giochi e utility è online!

Inviato da Cristian85 
Il nuovo sito per giochi e utility è online!
27.07.2003 - 12:27
Ragazzi ho aggiornato come promesso il mio sito, l'ho ricreato sull'esempio di quello australiano, spero funzioni! Ci sono ben 34 giochi e 9 utility!! Andate a dare un occhiata e qualsiasi cosa volete che vi aggiungo basta chiedermelo e ve la metto! Segnalatemi quindi ogni giochino o prog che trovate sulla rete che ritenete interessante lo inserisco! OK?! Aspetto vostre notizie!! Ciao a tutti!!

PS il link è sempre il solito...

http://digilander.libero.it/javamidlets/

PPS: ho aggiunto anche una versione inglese che è accessibile attraverso quella italiana tramite un link!! :)




----------
Ciao raga!!


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
27.07.2003 - 13:24
ciao cristian quando apro il gioco mi dice scegliere un'applicazione per aprire il file che nome di file ci metto??' grazie e ciao




----------
ROMA


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
27.07.2003 - 14:19
Scusa marederoma ma non ho capito qual è il tuo problema... :? Puoi essere più chiaro? Ciao a dopo!!




----------
Ciao raga!!


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
27.07.2003 - 14:28
Ma tu ti riferisci al gioco giocato sul pc?!?!? Scaricati un'emulatore!! Cmq non devi portarli sul pc i file!! Devi aprire il sito direttamente dal cell e scegliere quali applicazioni scaricare! Poi vai sotto "applicazioni java" e ci giochi!! :):) Ciao!!


PS un emulatore che puoi usare per provare le applicazioni lo scarichi da:

http://java.sun.com/j2se/1.3/jre/download-windows.html


PPS x i moderatori:
Il link che ho dato non è a un sito warez o illegale!!!!! E' il sito ufficiale della Sun!!!!!! Non censurate pure questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




----------
Ciao raga!!


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
27.07.2003 - 19:50
ciao ma dal portal tre ci devo entrare per scarico giochi?




----------
ROMA


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 09:38
mare entra nel mobile portal e metti
>opzioni> inserisci url> e metti l'indirizzo di cristian e da li scarichi i giochi.
semplice no?
se hai altri problemi dicccccelo
cristian ti dai proprio da fare eh?
ma il cell. t è arrivato +??
appena sn sotto coperture tre vado a provare il sito ke tanto già la tre mi deve rimborsare o 12 o 18 € xkè nn mi hanno ancora risposto via mail :) hihihihi
ora ci kiamo!!




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 11:21
Complimenti per il sito.
Purtroppo la limitazione di 30k per applicazione permette di scaricare giochi completi abbastanza bruttini.
Infatti se avete notato i giochi un po' più bellini che 3 mette a disposizione sono si di 30k, ma poi appena fatti partire vanno a scaricare da non so dove altri dati, per grafica e altro immagno, e infatti sono molto più belli.
Ancora una volta siamo clienti da spremere come limoni per farci spendere il più possibile... ovviamente, a parte il primo periodo promozionale si pagheranno anche i caricamenti dati che fanno i giochini java dai loro server...

Cmq ancora complimenti per il sito che è già qualcosa... speriamo che 3 non lo oscuri ;)

saluti




----------
::chat::


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 11:32
ciao ragazzi, sono nuovo del forum.
Lo trovo molto interessante e ben strutturato, ragion per cui, vi chiedo:
Forse la persona che prima chiedeva un emulatore, forse voleva sapere se esiste un modo per provare i giochini prima sul pc, per poi scaricarli sul cell. in modo da non spendere soldi inutilmente.
Io mi chiedevo se esistesse un modo per provare prima il gioco sul pc e poi scaricarlo sul nec.
se avete qualche informazione da darmi....
Vi ringrazio molto.
Ciao.


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 13:56
caro squibbs avevo capito il problema di marederoma, infatti ho scritto prima il link della sun per scaricare un emulatore per provare i giochi e le appz prima di scaricarle sul nec... Capito? Se serve qualcosa ditemi...

X cicciero
Ti riscrivo quello che ho messo nell'altro post per spiegare la mia situazione... sono alquanto frustrato...
<<Io comincio ad incazzarmi... Non ce la faccio più ad aspettare questo cell, è un mese che ho prenotato, un giorno mi dicono che non arriveranno piu i 606, poi che invece sono spariti gli 808, ma i 606 ci sono... Poi ancora che arriveranno tra pochi giorni entrambi, ma quando ne arriva uno manca l'altro e viceversa, e finchè non arrivano tutti e due insieme io non ne vedrò mai nemmeno uno... Insomma o sono deficienti quelli del negozio di via tuscolana altezza porta furba a roma o non so più che pensare... Mah...>>




----------
Ciao raga!!


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 15:49
rieccomi.
innanzitutto volevo ringraziare "Cristian85" perchè mi ha risposto subito, purtroppo, da neofita che non sono altro, non riesco a capire qual'è l'applicazione che mi permette di visualizzare i giochio java sul pc.
Potreste aiutarmi ancora una volta?
Ancora grazie a tutti.


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 18:17
GRAZIEEEEE CRISTIAN 85 CONTINUA COSI''''




----------
ROMA


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
28.07.2003 - 18:19
cristian allora mi sa ke nn avrai mai il cell di questo passo.... ma poi i rivenditori nn sanno cosa inventarsi prima ma nn si vergognano ad inventare sempre scuse?? arrivati ad un certo punto te lo mettono da parte l'uno e l'altro appena arriva.
baa.
mi auguro ke t arrivi presto ke kosì offri altri servizi... hihi :)
dai t saluto ke devo scappare.




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
29.07.2003 - 01:02
sul sito della sun ci sono un sacco di applicazioni da scaricare! qual'è quella per i giochini java. grazie


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
29.07.2003 - 11:12
CRISTIAN ho provato a scaricare files dal tuo sito e tutto ok!
Uff pero' l'unico che mi interessa davvero cioe' quello che gestisce le password non funziona.
Mi dice attivazione applicazione java e poi resta li' senza far niente.
Tu l'hai provato?
Mobilsafe si chiama.
Grazie!


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
29.07.2003 - 15:11
Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
29.07.2003 - 16:19
sette alcune applicazioni (nn so xkè ) nn sn compatibili (anke alcune minori di 30kb)




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
29.07.2003 - 18:17
cristian o cicciox help-me. sono andato nel sito della java-sun ma non capisco qual'è il file da scaricare. e poi dopo mi dici come faccio per provarci i giochi?
ciao


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
30.07.2003 - 09:45
tugius nn posso aiutarti nn l'ho ancora provato spero di provarlo x fine settimana




----------
CiAoZ CiCcioX


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
30.07.2003 - 23:18
Scusate il ritardo... Allora il pacchetto da scaricare dalla sun è "J2ME Wireless Toolkit 1.0.3" .... C'è anche un compilatore!! :) Se mobileSafe non funge metterò quanto prima un altro programma di gestione delle password... Ce n'è più di uno, quello sull'emulatore funzionava!! Se questi infami non mi portano il cell... Ora sono disponibili solo i 606... Se voglio posso andare a ritirare quello... MA NON SE NE PARLA... IO VOGLIO L'808!!!!! :(:(:(:(:( ciao raga... a presto...




----------
Ciao raga!!


Re: Il nuovo sito per giochi e utility è online!
31.07.2003 - 09:12
ueeeehhh cristian ma ke fine avevi fatto??
te l'avevo detto!!
mio frate ha mandato una mail alla tre e loro gli hanno risp. dicendogli ke visto il successo la promozione era stata prorogata al 31 settembre..........MA NN VI SEMBRA ASSURDO??? già nn riescono a controllare i clienti di ora ke aspettano infinitamente il loro citofono e ne vogliono altri!! ma poi prendono in giro anke i dealer stessi dicendo ke la prox settimana arrivano arrivano....ma tutte balle!!
baaaa ma io nn lo so!! ma kosa hanno intenzione di fare??
qualke tattica x fallire prima?? o farsi lapidare dai "FUTURI" clienti??
se lo sanno loro ke secondo me cn questa promozione hanno esagerato e nn sanno + come gestire i clienti attuali e futuri.

e nn sapete l'ultima......
il 23 ho inviato una mail al servizio clienti 3 (visto ke quello vocale è a pagamento...)
ma naturalmente nn mi hanno risposto...
leggendo la carta dei servizi si può tranquillamente notare ke se nn t rispondono entro le 48 H avrai diritto a 6 € x ogni giorno di ritardo x un massimo di 60€
dunque kiamo (da una carta cn abbonamento :)) il 133 e mi tengono al tel. una cosa tipo 8 min. e la ragazza mi dice bene abbiamo fatto una segnalazione ed appena aavremo risposta la riconttatteremo noi....io dico ah ok grazie arrivederci!
il giorno dopo rikiamando cosa scopro??
quella b......a nn aveva fatto proprio niente
ed allora la nuova ragazza molto inesperta ke mi ha tenuto 15 min. al telefono (immagginate se kiamavo il 393393133!!!!! i miliardi avrei speso!!)
mi dice ke ha aperto una segnalazione e ke dovevo aspettare una risposta via mail.....
booooo tra un po rikiamo e vedo cosa mi dicono......onestamente nn ho intenzione di pagare un avvocato x 60 € xò prendermi x il culo così mi dà un po fastidio!
cmq scusate il post +ttosto lungo




----------
CiAoZ CiCcioX


Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati