www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MI HANNO BLOCCATO IL NEC!

Inviato da candido 
MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 17:44
Fino a ieri usavo il mio NEC e606 acquistato il 02-07 con la sim vodafone e oggi sorpresa mi dice errore sim! ho provato e riprovato a spegnere la scheda a rimetterka e pulirla ma nulla sempre errore sim! se metto la sim 3 tutto funziona!

stanno bloccando anche i cell oltre alle schede???




----------
tcandido


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 17:56
stanno bloccando tutti i cellulari per far in modo che funzionino solo con tre.hanno iniziato ieri.ma hai chiamato il servizio clienti?


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 17:58
Chissà come staranno tutti quelli che il nec se lo sono venduti...il compratore non ha la usim tre e deve vedere cosa fare, il venditore deve procurarsi un telefono 3...


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 18:04
non ho chiamato nessuno uff non vale e ora che me ne faccio del NEC solo con la sim 3????




----------
tcandido


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 18:23
ma sei sicuro? hai provato altre sim ?


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 18:23
confermo ho provato a inserire varie sim tra cui tim e vodafone ma nulla accetta la scheda la prima volta dopo che hai cambiato sim ma dopo pochi minuti parte la scritta errore sim :-((((




----------
tcandido


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 18:26
a me funziona ancora la mia sim wind.
io kiederei info al servizio clienti xkè nn credo ke lo possano fare una cosa del genere attraverso i loro t erminali possono controllare in teoria solo le usim e nn penso ke possano bloccare cn qualke applicazione da queste le altre sim.
inzomma il nostro cell è uscito free nn possono metterci il sim lock.
metti ke uno lo ha comprato proprio x utilizzarci un altra skeda e poi si ritrova ad aver speso soldi inutili!!
Boooo mi auguro ke sia solo un problema del tuo celulare ke penso proprio ke se t portano in assistenza ti mettono il sim lock.
scusa la domanda banale ma hai provato questa sim in un altro cell.??


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 18:37
ho rimesso la mia sim vodafone sul mio vecchio 3330 nokia e funziona come prima! pultroppo è così il mio nec nn accettà altre sim infatti ho rimesso la sim 3 e funziona! non è giusto! non vale! vorrà dire che farò in MNP sulla mia sim vodafone che uso come primo numero!




----------
tcandido


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 19:41
non confermo............... A me funzionano tutte le schede ho fatto la prova, certo bisogna vedere se è una cosa ke stanno facendo a poco a poco!!!!!


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 19:44
Ma che senso ha usare il NEC con altri gestori al di fuori di 3?


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 19:47
rt2500 ha scritto:

> Ma che senso ha usare il NEC con altri gestori al di fuori di
> 3?

è un gran telefono, manca solo il gprs per essere perfetto


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 19:51
E che serve il gprs se hai un modem interno che va quasi quanto un adsl a 256???
Cmq si non serve usare il nec con altri gestori non umts...........
E se uno aveva intenzione di usare altri gestori allora perchè farsi 3?????
L'UMTS per gli altri gestori non ci sarà prima del 2004...........


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 19:55
ovvio, finchè tre non copre l'italia almeno usiamo il gprs


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 20:05
rettifica ho riprovato la sim vodafone funziona! prima ho chiamato 2 volte e usciva la scritta sim non valida....ma non so che dire mi sta facendo impazzire oggi il cell! può essere che siccome ho ancora la sim 8k ogni tanto si incanta la scheda???




----------
tcandido


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 20:13
mi hai fatto prendere un colpo, ma così grande.....
mi sembrava tecnicamente impossibile, però tutto può essere al giorno d'oggi.


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 21:47
Il Nec non è compatibile con le sim 8k, è un miracolo se ogni tanto ti funziona, altro che Sim Locked...

I telefoni Operator Lock avranno una scritta chiaramente visibile sulla confezione e NON sono ancora in vendita.

Punto.


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 22:07
spero di ritirare il secondo telefono prima che arrivino quelli sim-locked.
P.s. il mio dealer non mi garantisce nemmeno di avere il secondo telefono, infatti per ora ho pagato solo metà.


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 22:07
spero di ritirare il secondo telefono prima che arrivino quelli sim-locked.
P.s. il mio dealer non mi garantisce nemmeno di avere il secondo telefono, infatti per ora ho pagato solo metà.


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
22.07.2003 - 22:07
spero di ritirare il secondo telefono prima che arrivino quelli sim-locked.
P.s. il mio dealer non mi garantisce nemmeno di avere il secondo telefono, infatti per ora ho pagato solo metà.


Re: MI HANNO BLOCCATO IL NEC!
23.07.2003 - 09:27
hihi
cmq il cell io lo uso anke cn altre skede alla fin fine voi ke parlate così nn credo ke farete un uso così enorme di mms, vms e videokiamate (visto il costo) da dire ke nn serve a niente al di fuori se nn con skede 3.
io mms ecc... nn ne mando tanti (anzo anzi nn ne mando proprio) xò mi piace il telefono x le sue funzioni


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati