www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

3 come Blu?

Inviato da Cliente Blu 
3 come Blu?
19.07.2003 - 20:42
Per quanto riguarda H3g:
ha subito forti ristrutturazioni negli ultimi mesi con
licenziamenti
ingenti dei più precari e la direzione Network di
Firenze è stata portata a Genova, con decrementi di personale e ricorsi ad
ammortizzatori sociali, altro non so, se non che molti
temono altro
fenomeno Blu....


Re: 3 come Blu?
19.07.2003 - 21:27
licenziamenti? direzione a Firenze? Genova? ma che film hai visto? suuuuuu contacene un'altra. A Trezzano sul Naviglio (MI) ed a Roma le cose non vanno per niente male secondo me...!




----------
Ivo


Re: 3 come Blu?
21.07.2003 - 00:56
L'ho letto su un forum di telefonia umts, la notizia proviene da una fonte attendibile, e questo è tutto gente.


Re: 3 come Blu?
21.07.2003 - 10:00
Su quale altro forum U.M.T.S. per curiosità?

ciao

Daly


Re: 3 come Blu?
21.07.2003 - 11:35
Non vedete che vi prende solamente in giro??

Forum U.M.T.S???si potrebbe sapere la fonte
"E questo e' tutto gente" tipica frase di chiusura di un noto spot della ex-Blu......

Alla 3 le cose vanno molto molto bene se le cose continuano ad andare in questo modo lo scoglio del milione di clienti entro Dicembre 2003 potrebbe essere raggiunto


Re: 3 come Blu?
21.07.2003 - 11:42
e vero ke la promozione estiva l'hanno fatta x vendere i necconi ke se no gli rimanevano in magazzino tutti impolverati xò alla fin fine è sttato anke un buon modo x farsi i clienti anke se xò dovrebbero migliorare la copertura ke mi augura riusciranno a fare


Re: 3 come Blu?
21.07.2003 - 15:58
raga nnon corriamo, man mano ke il tempo passerà risolveranno tutto anche la omnitel inizialmente aveva poca roba da offrire e ora beh i numeri parlano chiaro.......

Cmq blu è già stato citata in giudizio per questa tipo di pubblicità fasulla, è scritto su tutti i giornali e siti di telefonia


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati