www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Convertitore file

Inviato da DjGrankyo 
Convertitore file
16.07.2003 - 21:55
Salve a tutti! Volevo chiedervi:
Qualcuno mica conosce qualche programma che converte i file in .mp4 o in .wma ??? Grazie per eventuali risposte!


Re: Convertitore file
17.07.2003 - 09:41
ciao x convertire mp3 o qualsiasi altro file in wma scarica cd da extractor ke strae anke tracce dai cd oltre a quello a cui ti serve. riguardo gli mp4 nn posso aiutarti


Re: Convertitore file
17.07.2003 - 20:35
Ciao DjGrankio! Anche io sono alla ricerca di un qualche programmino che converta i video in mpeg4... sei sicuro xò che l'estensione di questi file sia .mp4?
Mi sembra che la loro estensione sia sempre avi ma con un altro tipo di codifica! (non vorrei però dire una cazzata...) Cmq se trovi qualcosa fammi sapere per favore, io farò lo stesso!! Ciao!!




----------
Ciao raga!!


Re: Convertitore file
18.07.2003 - 13:23
Ok allora! In bocca a lupo! se dovessi trovare qualcosa: carlo.d.p@libero.it


Re: Convertitore file
18.07.2003 - 16:27
Per convertire i MP3 direttamente in WMA puoi usare il tool di Microsoft chiamato WM Encoder. I file devono essere codificati senza bitrate variabile o il telefono non li leggerà.
WM Encoder si trova gratuitamente sul sito MS.

Invece del "MP4" puoi creare file "3gp" (leggibile comunque dal NEC) usando Nokia Multimedia Converter 2.0, anche questo scaricabile gratuitamente. Purtroppo non l'ho ancora mai creato 3GP... magari fatemi sapere che risultati si ottengono ::cool::

Scusate se non vi fornisco i link, ma sono sicuro che sarete abbastanza in gamba da cavarvela da soli... è che devo staccare al volo:-(


Re: Convertitore file
18.07.2003 - 20:48
Grazie ogni informazione è sempre utile! Speriamo di riuscire a mettere un film sull'808! Chiunque può collaborare posti le sue idee!! Ciao raga!!




----------
Ciao raga!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati