www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Memoria dinamica a parole o?

Inviato da tiranno 
Memoria dinamica a parole o?
10.07.2003 - 13:30
Ciao a tutti,volevo avere un informazione riguardante la memoria dinamica in quanto ho letto brutte cose al riguardo infatti relativamente al Nec e606 ho letto che c'è un limite x i file midi di 20k(cosa assurda xchè la maggior parte sono molto piu' grandi!A tal proposito se qualcuno mi indicasse un programma x ridurne le dimensioni e il sito dove reperirlo)e 30k x le applicazioni java!!!!!Ma com'è possibile???La memoria deve essere dinamica in base alle mie necessità e non in base a quelle di Nec ed H3g(Qui mamma Nokia la fa ancora da Padrone)!!!!!!Qualcuno può darmi conferme o smentite(spero!) e se con il nuovo software questo grave bug verrà risolto.
Grazie Per l'attenzione e x la collaborazione.
Tiranno


Re: Memoria dinamica a parole o?
12.07.2003 - 16:37
Guarda purtroppo penso sia proprio così... Non riesco però a capire il xkè di una ********* simile... Non penso che applicazioni un pò più grandi avrebbero creato problemi al telefono... Mah! E' un mistero da risolvere... Se trovi qualche info fammi sapere per favore, Ciao!!!




----------
Ciao raga!!


Re: Memoria dinamica a parole o?
13.07.2003 - 16:58
bè credo sia così xkè se no il software andrebbe lento.. penso
io ho pure l'808 e praticamente nn posso scaricare foto dal pc
xkè il limite x le foto nn so a quanto è impostato forse 30k
fortunatamente x il lettore audio nn è così e quindi nella maggior parte della memoria ci metto musica =)
CiAoZ CiCcioX`


Re: Memoria dinamica a parole o?
15.07.2003 - 09:20
Un giorno riusciremo ad avere un software aggiornato senza tutti sti bachi!




Re: Memoria dinamica a parole o?
15.07.2003 - 10:55
ME lo auguro!!!! si ma kissà quanto vorranno pagato l'aggiornamento!!


Re: Memoria dinamica a parole o?
16.07.2003 - 19:56
la memoria non è dinamica altrimenti il povero nec impazzirebbe a cercare dati nei 32Mb di memoria (il processore è parecchio lento (e se fosse più veloce succhierebbe ancora più batteria di quello che già fa)).

Il limite dei 30k su java è per il file eseguibile, teoricamente può attingere a mili di dati ben maggiori, ma solo 30k è quello che può "tenere attivo" una sorta di limitazione di Ram.

Detto questo scordatevi di avere una nuova versione sw nec che superi questo problema, ma non gridate a mamma nokia, nokia per evitare questo problema fa telefoni con 2 o 4Mb di memoria (vedi 6650), quando nokia si deciderà a fare telefoni capienti saranno anche questi con aree dedicate

JJ


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati