www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS DA TRE

Inviato da moonster 
MMS DA TRE
15.07.2003 - 11:51
ragazzi ma a voi gli mms arrivano ai clienti vodafone e tim?io nn riesco e quando ricevo un mms da cliente vodafone e leggo l'allegato di foto mi dice immaggine errata?!?!?!!?!?!


Re: MMS DA TRE
15.07.2003 - 12:29
Teoricamente dovrebbero arrivare...però è un teoricamente come sempre.. in pratica come hai riscontrato anche tu ci sono infiniti problemi...


Re: MMS DA TRE
15.07.2003 - 12:53
praticamente ho provato in questo istante con la tim e funzina perfettaemnte li invio sul tim e li ricevo comrpesi di tutto alegati ecc.
quindi problema solo con vodafone ovviamente con wind nn funziona proprio dato ke nn ce ancora l'accordo tra le 2 compagnie


Re: MMS DA TRE
15.07.2003 - 12:58
praticamente ho provato in questo istante con la tim e funzina perfettaemnte li invio sul tim e li ricevo comrpesi di tutto alegati ecc.
quindi problema solo con vodafone ovviamente con wind nn funziona proprio dato ke nn ce ancora l'accordo tra le 2 compagnie


JK
Re: MMS DA TRE
15.07.2003 - 14:29
con vodafone funziona,ho provato qualche giorno fa,sia a inviare che a ricevere.......




----------
giacomo


Re: MMS DA TRE
16.07.2003 - 09:12
secondo me sia vodafone ke wind la vogliono fare fallire!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati