www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Dove sono i telefoni in offerta???

Inviato da yamahar1 
Dove sono i telefoni in offerta???
13.07.2003 - 17:58
Sono stato attirato dall' offerta di tre che come voi tutti ben sapete, invita decisamente a far acquistare un nuovo telefonino g3, meglio dire DUE! Fatte le dovute considerazioni ma fortemente motivato dal prezzo basso, mi sono recato in svariati negozi tre per procurarmene due.
NIENTE DA FARE...
Ho chiamato tutti i negozi di Roma, poi di tutta la provincia, poi di tutto il Lazio. NESSUNO LI HA.......
Bisogna ordinarli e non si sa ne quando, ne se arrivano. A questo punto mi domando: invece di investire tutti quei soldi per promuoverli...
PERCHE' NON CE LE DANNO???
Forze perche come leggo da chi già ce l'ha i ponti sono già stracolmi e non sanno come gestire migliaia di telefoni in piu'????? Staremo a vedere, io l'ho ordinato, starò a vedere...

Fatemi sapere notizie incoraggianti


Re: Dove sono i telefoni in offerta???
13.07.2003 - 18:14
nn penso ke te le davei prendere con tre o i negozianti
la promozione è uscita gia da 2 sett o piu sei stato te un po lento ad aderire dato ke ce gente ke ne ha presi 10-20 in piu per poi rivenderli cmq abbi fede e spera ke ne arrivino


Re: Dove sono i telefoni in offerta???
14.07.2003 - 09:05
Rivenderliiiii??!! Ma come fanno se sono in comodato d'uso gratuito?? Volendo, il mese prossimo, 3 potrebbe in linea di principio esigerne la restituzione!!
Piu' che altro direi che H3G è rimasta a secco di terminali, che altrimenti avrebbe impiegato tutta l'estate a vendere.....

Un saluto




----------
A.P.


Re: Dove sono i telefoni in offerta???
14.07.2003 - 11:50
nn sono in comodato d'uso!! tu dai 395 € + un telefono da rottamare completo anke di carica batteria + una skeda su cui fare l'MNP (mobile number portability) (portabilità del numero)
e loro ti danno 2 videocitofoni.
io ne ho acquistati 2 venerdì!! gli 808 xkè i 606 ancora nn erano disponibili ma cmq se aspetti stai tranquillo ke prima o poi ti arriveranno


Re: Dove sono i telefoni in offerta???
14.07.2003 - 12:50
INCOMODATO D'USO GRATUITO è UNA FORMULA per i negozianti per l'emissione del regalo ke nn devono scontrinare infatti se vedi sullo scontrino paghi 395 per un telefono e poi loro te ne danno un altro!!!ma i nec sono tuoi e ne fai quello ke vuoi come rivenderli


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati