www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?

Inviato da bisio 
MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 11:53
1) La modalità vivavoce ?
2) la recezione del segnale?
3) Il conteggio delle ore di telefonata ( relative ai piani )?
4) La navigazione assurda nei menu logorroici?
5) La gestione ARCAICA dell'agenda telefonica ( software di interfaccia PC )?
6) La SCARSISSIMA rubrica ( Ho un palmarino Motorola A008 mi gestisce 5 numeri per nominativo OutlooK-like ) senza contare la totale assenza di interfaccia PC?
7) La Disastrosa gestione della batteria ? ( Avete notato non si può effettuare un collegamento a Internet tramite PC ( modem ), perchè cadrebbe la linea dopo poco visto che NON si può utilizzare l'alimentatore in quel caso !!!!)
8) .... vari ed eventuali


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 11:59
Non e' aggiornabile sui vecchi modelli,i nuovi software verranno solamente installati sui nuovi modelli di cellulare


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 12:36
Scusa ma i modelli sono IDENTICI il firmware e i software si possono sempre aggiornare ( faccio il sistemista !!)


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 13:40
ha ragione teopedra!




----------
marcotel


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 13:59
Guarda che il software sul NEC 606 è aggiornabile, lo hanno confermato anche al 133, solo che non si sa quando e come!! Chi vi ha detto che un software NON puo essere aggiornato?


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 14:39
Penso Teopedra intendesse dire che al momento non è a piano la possibilità di aggiornarlo, non che sia tecnicamente impossibile. E' certamente possibile, basta che 3 e Nec si accordino sulla fattibilità logistica dell'operazione per circa 50.000 telefonini.


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
16.06.2003 - 14:48
è sufficente metterlo sul sito DOWNLOAD di tre ( lo fanno centinaia di case per altri apparati ) o da centro assistenza come è sempre stato dal NEC p3 ( l' ho fatto anche io all'epoca ) !!! Non mi pare che sia un problema VERO???


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
17.06.2003 - 09:21
Rimango in attesa di una soluzione che potrebbe RISOLLEVARE la situazione dei problemi di Tre con moltissimi clienti!!!!!!


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
17.06.2003 - 09:22
Il nec si può aggiornare .

il software di aggiornamento come dicono alla nec "è in fase di implementazione".

ciao.

N.B. sarà possibile scaricarlo.


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
17.06.2003 - 12:49
wow, finalmente!
speriamo prima di novembre, sennò sai che utilità ha... ?


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
24.06.2003 - 14:39
Nessuno sa niente in proposito????


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
24.06.2003 - 21:25
Il Nec e606 credo che non sara' mai aggiornabile,ma non perche' lo dico io, ma perche' e' frutto di una decisione presa di comune accordo dalla 3 e dalla Nec.
Al momento del lancio del servizio si rese necessario un aggiornamento radicale di tutti i telefoni dalla prima versione software la 131F alla 138F e da quella operazione uscirono bruciati moltissimi telefoni.
Dato che alla Nec non vogliono rischiare di dover sostituire per intero centinaia di telefoni hanno deciso di implementare le nuove versioni software denominate 138Z , 138Q e 138U solo sui nuovi videofonini.
Percio' a meno di una clamorosa smentita i telefoni non si potranno aggiornare


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
25.06.2003 - 13:11
ma come fa un aggiornamento firmware bruciare un telefono, al massimo bruciera una eprom e la eprom costa davvero poco...
e poi scusa da molto tempo è possibile questa operazione (schede madri pc, cd-rom, schede grafiche), ormai tutto è aggiornabile!


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
26.06.2003 - 01:42
Scandal questo e' quello che mi hanno detto alla 3 e alla Nec se poi sono frottole sono un po' stupidi loro che le dicono comunque se volete gli aggiornamenti ci sono se volete fate una prova e vediamo cosa vi dicono in un centro assistenza della Nec.
Vi posso solo dire che l'aggiornamento e' concesso solo per i casi gravi in cui si verifica che il software installato sia la causa di tutti i problemi di instabilita' del telefono


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
26.06.2003 - 12:16
al 133 mi dicono continuamente che è in fase avanzata il rilascio di ina nuova versione scaricabile da internet.
come sempre le vocisono discordanti come vedi.

Comunque i software 138Z , 138Q e 138U sono EQUIVALENTI ???? Oppure no?

Ciao


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
26.06.2003 - 14:53
a chi crediamo?
come mai al 133 rispondono in modo diverso?
come mai non viene a piovere che c'è 1 caldo micidiale?
perchè non ho una bionda che scrive sulla tastiera al posto mio?

... è dura la vita con tutti questi interrogatori... :)


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
26.06.2003 - 16:03
I tre software apportano al terminale solo delle piccole migliorie a livello di aggancio di rete ed una maggiore "limpidezza" del segnale ovvero si dovrebbe sentire un po' meglio la voce dell'interlocutore senza alcun fruscio di sottofondo


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
26.06.2003 - 16:20
interrogatori=interrogativi ... :)


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
26.06.2003 - 18:02
non ci sono siti che hanno il firmware del nec .... anche beta?
del nokia ce n'erano 12342090123013


Re: MA IL NUOVO SOFTWARE DEL NEC QUANDO ARRIVA E COSA SI PROPONE DI SISTEMARE ?
27.06.2003 - 09:14
cari amici,
sono nuovo del forum ma vi seguo da molto tempo
sono utente tre dal 14 marzo (sono uno dei primi ad avere ricevto il paninone) e a proposito del software del telefono posso raccontare la mia esperienza:
il 17 giugno il mio nec non accedeva più al portale quindi lo ho portato in assistenza e ieri ho ritirato il sostituto: dalla verifica software ho notato che il nuovo videofonino ha la versione software 138U e non F come su quello precedente.
non ho notato per il momento implementazioni di software, rubrica od altro però posso confermare che rispetto a prima ascolto un audio migliore e il mio interlocutore mi sente meglio, ossia con un volume di voce più alto.
queste le mie prime impressioni. vi aggiornerò sulle novità.

p.s. contratto top 3 executive: nove giorni in tutti per avere la sostituzione del videopanino! roba da non crederci mi sento fortunato leggendo le vostre lamentele.

un affettuoso saluto a tutti


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati