www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Ma dove sta' la fregatura?

Inviato da matusalemix 
Ma dove sta' la fregatura?
05.07.2003 - 14:42
Forse sono io ma essere diffidenti oggi su queste promozioni è il minimo.
Vediamo se ho capito bene: prima per comprere un nec volevano 700-800 euri oggi con 395 ti danno un cellulare 30€ di traffico poi ti regalano un'altro nec con altre 30€ di traffico chiedendo in cambio di trasferire un tuo numero a loro.
Io mi chedo ok adersco gli passo un numero che non uso poi consumo il traffico non ricarico più mi tengo due cellulari da oltre 1000€ e li uso con tim o vodafon.
Credo che ci sia qualche clausola nel contratto che lo impedisca o no??




Re: Ma dove sta' la fregatura?
05.07.2003 - 14:51
Non è una fregatura; è che tra poco i videofonini non funzioneranno piu' con Sim che non siano 3!
Tu al loro posto come ti oganizzeresti? ;- )

Monegasque.


Re: Ma dove sta' la fregatura?
05.07.2003 - 14:52
No, nessuna clausola contrattuale.

E' che essendo il Nec un cellulare UMTS, le funzioni avanzate (compresi gli MMS) funzionano SOLO sotto copertura umts. Quindi per ora, e per un sacco di tempo, solo con la usim di Tre.


Re: Ma dove sta' la fregatura?
05.07.2003 - 20:39
Ma allora se aderisco all'offerta e prendo i due telefoni nec posso usarli con altre schede? Se la copertura o il servizio non mi soddisfa che ne faccio dei cellulari?
Sono cellulari normali o hanno un particolare software adatto solo alle sim di 3?




Re: Ma dove sta' la fregatura?
05.07.2003 - 21:48
non si tratta di software ma di rete. con i videofonini se metti una sim tim, vodafone, wind puoi solo usarli con le funzioni basi vedi chiamata normalissima & sms stop. mentre con la usim puoi usare con la copertura tre tutti i servizi vedi inviare & ricevere video msg o mms, fare & ricevere videokiamata & tutte le altre funzioni chiamata, sms etc.




----------
VinnyStar


Re: Ma dove sta' la fregatura?
05.07.2003 - 23:20
io li ho presi...e 1 lo uso con tim..e invio mms..e l'altro..con 3...mi trovo benissimo??




----------
Ignoffo!


Re: Ma dove sta' la fregatura?
06.07.2003 - 00:35
vero????????????? saresti l'unico a usare questo servizio senza il gprs..... ma finiscila!




----------
VinnyStar


Z
Re: Ma dove sta' la fregatura?
06.07.2003 - 10:43
Emma ma come fai ad inviare MMS con Tim e il neccone??

Ci puoi illuminare?


Re: Ma dove sta' la fregatura?
06.07.2003 - 12:51
Te lo dico io dove sta la fregatura...............questo telefonino è ancora un telefonino non perfezionato...........per cominciare non è gprs quindi quando non sei sotto 3g non puoi ne mandare MMs ne Navigare...per non prlare del sistema operativo un disastro un esempio la rubrica la gestione della lista delle chiamate.......e non mi sembra poco....infatti in autunno usciranno dei modelli nuovi !!!!!


Re: Ma dove sta' la fregatura?
06.07.2003 - 16:08
Ah si? E quali sarebbero questi nuovi modelli UMTS che dovrebbero uscire addirittura in autunno??


Re: Ma dove sta' la fregatura?
06.07.2003 - 17:25
Il mio consiglio è quello di prenderlo!!
A 167 Euro un telefono UMTS, anche se non "perfetto", ma con doppia videocamera, java, memori da 32 o 64 MB, display 65000 colori, compatibilita con file audio WMA ..... dove lo trovi?
Quando usciranno nuovi modelli, minimo a Dicembre, non costeranno meno di 500 Euro e anche quelli non saranno "perfetti"!
E' l'intera tecnologia UMTS che è all'inizio, per avre terminali ottimali dovremo aspettare qualche anno.
Lo stesso GPRS ancora soffre di problemi!
Inoltre il NEC e606 rimane un telefono "compatto". Avete visto la serie 808?

Ciao


Re: Ma dove sta' la fregatura?
06.07.2003 - 17:27
Qusi dimenticavo: sono le sim 3 che tra poco(si dice Settembre) non saranno più compatibili con i telefonini GSM, non il contrario.


Re: Ma dove sta' la fregatura?
07.07.2003 - 09:48
Gorro ECCO I NUOVI TERMINALI........APPOSTA STANNO SVENDENDO IL NECCONE........SE TI POSSO DARE UN CONSIGLIO ASPETTA IL SONY-ERICSSON CHE HO GIà PROVATO PERSONALMENTE ALLA "SMAU" QUEST'ANNO è UNA BOMBA!!!


Stando alle ultime notizie che trapelano dagli uffici di 3 pare che a Novembre, per il primo cambio Privilege, dovrebbero essere disponibili (diciamo all'80%) il Motorola A920 Paragon e due nuovi Nec la cui sigla provvisoria è VTx dove x cambia a seconda del modello; uno dovrebbe essere l'erede dell'E606, ma più "snello" (praticamente identico all'e525 GSM), con un software migliore, supporto GPRS e multimedia card; il secondo Nec sarà invece un telefono non a conchiglia, sul genere dei Nokia 6210 e 6310 e dovrebbe essere il telefono di "fascia bassa" per l'offerta natalizia. Minori, ma sempre abbastanza buone, sono le possibilità di avere prima di Natale anche il Sony Ericsson Z1010 ed il Motorola A835. C'è qualche piccola possibilità di vedere anche l'LG U8100, per il quale però avrebbe l'esclusiva Vodafone, ma visto il perenne ritardo degli inglesi non si sa mai...
Non vedremo mai nei negozi di 3 il Nokia 6650 che in questi giorni sta venendo distribuito da J-Phone in Giappone a da A1 Mobilkom in Austria, sinceramente non ne sentiremo mai la mancanza viste le scarse prestazioni del suddetto telefono. Per rimanere in tema di telefoni che non vedremo mai, oggi Effendi ha avuto l'occasione di testare per qualche minuto un Motorola A830 di 3 UK: l'impressione generale è stata decisamente positiva, sicuramente migliore del Nec, peccato per il mancato supporto della videochiamata che ha impedito a questo valido telefono di toccare mai il suolo italiano per raggiungere i negozi 3!


Re: Ma dove sta' la fregatura?
07.07.2003 - 10:23
Si, ma quanto costeranno? Sicuramente non meno di 800€, e sinceramente non è un prezzo per me abbordabile.
E comunque quello di aspettare il modello siccessivo non è una strategia consigliabile, perchè così facendo uno non se lo dovrebbe comprare mai un oggetto tecnologico. Se aspetti 5-6 anni vedrai che usciranno i telefoni con videochiamata ad ologramma, senza display...! :P


Re: Ma dove sta' la fregatura?
07.07.2003 - 11:04
Ti dico un ultima cosa poi chiudo la discussione perchè se vuoi capire il mio discorso bene altrimenti non so............se leggi tra le righe usciranno anche i cell UMTS economici che avranno sempre più funzionalità del neccone (anche se economici) perchè di nuova concezione!!!!!

Poi ognuno è libero ci fare quello che vuole io davo solo un consiglio!!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati