www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Le USIM di 3 solo sui telefoni UMTS

Inviato da e_neo 
Le USIM di 3 solo sui telefoni UMTS
04.07.2003 - 11:10

4 Luglio 2003

In una comunicazione a tutti i suoi abbonati 3 Italia ha reso noto che a partire dalle prossime settimane il servizio mobile sarà garantito unicamente utilizzando le USIM su cellulari UMTS. La stretta nei confronti di chi usa le USIM 3G su cellulari GSM o GPRS era attesa da tempo, visto che moltissimi clienti 3, soprattutto abbonati, avevano rimosso le USIM dai propri terminali UMTS per utilizzarle su normali telefonini GSM. 3 ancora non fissa un termine temporale a questa affermazione, ma certamente la dichiarazione precede la graduale impossibilità di utilizzo delle USIM negli attuali telefonini.




Re: Le USIM di 3 solo sui telefoni UMTS
04.07.2003 - 13:50
Non dovrebbe essere una cosa troppo imminente perchè hanno chiesto solo ieri ai loro tecnici di trovare una soluzione a questo "problema". E siccome quei poveracci già sono sommersi di lavoro.....

Io cmq sto ulitizzando il ferro da stiro (visto che l'ho pagato) e ieri sera riutilizzando il mio bellissimo 8310 mi si impicciavano le dita..... SONO GIA' STATO ASSIMILATO?!? eheheheheh




----------
Viciè


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati