www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Problema di Aggancio Rete TIM

Inviato da biohazard 
Problema di Aggancio Rete TIM
02.07.2003 - 14:13
Ho acquistato ieri (come tantissimi altri a quanto pare) il Nec 606 in promo e ha funzionato tutto bene fino alla sera, SMS, Videochiamate e chiamate voce.
Da ieri sera però verso le 10 la rete 3 ha smesso di funzionare nella mia zona, campo pieno ma irraggiungibile, nessun servizio utilizzabile.
Il mio problema è che il cellulare non mi lascia scegliere la rete TIM.
Quando entro nel menu Impostazioni > Rete i menu "Ricercarete" e "Retipreferite" sono disabilitati, se spengo e riaccendo riprende la rete 3ITAanche se inutilizzabile.
Sono dovuto andare in un luogo senza rete per potermi agganciare a TIM, e adesso i due menu si sono abilitati...
Chi mi saprebbe aiutare? Magari qualche veterano...
Devo dire che il sw di questo cell non è poi granchè...

Grazie

P.S. a quanto pare ne stanno vendendo a valanghe con questa promo, solo io e miei amici ne abbiamo presi 8 in 2 giorni...




----------
::chat::


Re: Problema di Aggancio Rete TIM
02.07.2003 - 15:00
Se c'è rete 3 è chiaro che non vai in roaming per riuscire a chiamare metti la usim 3 in un cell. gsm così andrà in roaming su Tim.Quando la rete 3 tornerà "utilizzabile" rimetti l'usim nel Nec e606.


Re: Problema di Aggancio Rete TIM
02.07.2003 - 17:42
Beh, vedo che con questa promo di polli ne acchiappano un po'.... Ma non potevate informarvi prima sulle drastiche condizione della rete 3 ??




----------
W i vecchi clienti!!


Re: Problema di Aggancio Rete TIM
02.07.2003 - 20:04
Seguo il forum da tampo e so bene le lamentele che ci sono state sullo stato pietoso della rete, ma io mica ci lavoro col telefono e francamente ho preso il cellulare solo perchè "FA FIGO", non mi vergogno ad ammetterlo, infatti anche oggi almeno altre 3 persone hanno comprato un kit ciascuno di telefoni vedendolo... Lo posso usare benissimo con la mia vecchia SIM ed eventulamente anche con 3 per fare qualche videochiamata quando funziona... Sarebbe il mio secondo cell ho già un 7650 che funziona egregiamente... In più è una ricaricabile e se proprio mi schifo del servizio consumo il credito in GSM e poi la butto, e intanto ho potuto testare un po' questo fantomatico UMTS...

Più che altro mi sembra tre un po' disperata che svende così i cell perchè a parte per le tariffe flat iniziali non ne vendevano più, se il servizio è scadente tutti se ne ricorderanno e il boom di attivazioni di questi giorni gli si ritorcerà contro... tutto dipende da loro ora...
O vincitori o perdenti.

Non mi sento pollo... coccodè :D




----------
::chat::


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati