|
|||||||
Per l'acquisto di un NECe606 da regalare ad un amico... peccato solo ora che i vecchi piani non sono più sottoscrivibili... (inevitabile probabilmente)...
io non ho ricevuto niente, sarà forse perchè non ho autorizzato la privacy??
anche io nn l'ho autorizzata! però è arrivato lo stesso!
---------- marcotel
ma questi buoni vengono spediti solo per i clienti con abbonamento oppure, pure x le attivazioni ricaricabili fatte prima del 30/04? grazie
---------- VinnyStar
Scusate l'itromissione ma non vi sanno un pò tantini 800-900 euro?
---------- Only for eyes!
Qualcuno di voi che non sà a chi darlo potrebbe regalarmelo????
Vi prego!!!!!!! Grazie a tutti 3man
3man ha scritto:
> Qualcuno di voi che non sà a chi darlo potrebbe > regalarmelo???? > Vi prego!!!!!!! > Grazie a tutti > > 3man Grazie m'associo anch'io alla richiesta
ragazzi non disperate dal 03/06 inizia la nuova promo rottama il tuo cel tacs/gsm. io il 30/08 prendero' con questa promo il mio cel 3!!!!! bacy da vinnystar
---------- VinnyStar
Sai dove te lo devi ficcare quel buono sconto???
...beh ci siamo capiti! ...proprio lì!!! Perchè con questi disservizi convincere un amico è una vera ipocrisia. Se poi hai tempo da perdere e vuoi scrivere ********* allora fai pure!!! Scusami ma sto incazzato nero!!! I miei contatti di lavoro vanno a farsi fottere perchè cade sempre la linea e non riesco più a ricontattare i miei clienti!!! Questi danni chi me li paga????!!!
Beh.. un uso professionale con TRE... a meno di non disporre di notevole pazienza... è attualmente sconsigliabile... comunque io ho semplicemente postato questa notizia... niente di più... niende di meno...
Piu' che sconsigliabile direi impossibile!! Purtroppo, attualmente, la caranza di affidabilità è davvero notevole. Sarei curioso di vedere quanti hanno aderito all'offerta aziendale di Tre.
Un saluto. ---------- A.P.
Sembrerebbe TRE abbia -saggiamente- rallentato di molto la sua campagna pubblicitaria... credo che questi disservizi siano stati una grossa sorpresa negativa anche per loro...
attenzione fino a sabato è possibile sia usufruire del buono sconto e sia avere ancora la vecchia tarriffa da 40 ore.
se volete saperne di piu' scrivetemi.
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?
|
|
CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati |