www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

copertura TRE a Bergamo e Provincia

Inviato da robbie 
copertura TRE a Bergamo e Provincia
30.05.2003 - 10:34
Tre si è dimenticata di questa provincia?
Fino poco tempo fa sul sito si segnalava che per città come Treviglio ,Romano di Lombardia .... la copertura sarebbe stata disponibile entro tre mesi.

Ora invece dice:<<copertura non disponobile.>>

Cosa significa che hanno cambiato i piani di copertura?

Anche Bg città non risulta coperta dal servizio. :?


Re: copertura TRE a Bergamo e Provincia
30.05.2003 - 10:46
Lascia perdere quello che c'è scritto sul sito, Bergamo città è coperta benissimo, un mese fa sono andato in val seriana ed è coperto fino ad Albino. Poi c'è un buco di 20 km dove c'è solo Tim ed arrivato a Clusone torna segnale pieno 3G.

Quando Omnitel era pertita nel '95 ha coperto Clusone nel '98, invece Tre ha già coperto questa località di villeggiatura nei monti, davvero complimenti!

JJ


Re: copertura TRE a Bergamo e Provincia
30.05.2003 - 14:44
Le città "coperte"(dove ci sono antenne di TRE) da copertura diretta TRE sono in provincia di Bergamo sono:Bergamo,Caravaggio,Casirate d'Adda,Dalmine,e tra breve Brembate Sopra, per resto della provincia per ora non sono segnalate nuove prossime attivazioni di antenne.




----------
Kazuya Mishima


Re: copertura TRE a Bergamo e Provincia
31.05.2003 - 09:58
kazuyamishima ha scritto:

> Le città "coperte"(dove ci sono antenne di TRE) da copertura
> diretta TRE sono in provincia di Bergamo
> sono:Bergamo,Caravaggio,Casirate d'Adda,Dalmine,e tra breve
> Brembate Sopra, per resto della provincia per ora non sono
> segnalate nuove prossime attivazioni di antenne.

Io ho segnale andando avanti anche sulla Statale da Dalmine fino a Ponte San Pietro, poi lo perdo.
Val Brembana: Foppolo, Branzi, fino a Isola di Fondra, qualche buco credo dovuto alla tortuosita' del tracciato
Ho segnale anche venendo da Est Milano, tipo Cassanese o Rivoltana: Verdello, Treviglio, Romano di Lombardia, Martinengo.

Secondo me hanno smesso di aggiornare per un semplice motivo: la Rete ha molti problemi, quindi se dovessi perdere il segnale a Romano di Lombardia, per esempio, non puoi nemmeno inca%%arti piu' di tanto col 133 o 3 in generale, perche' loro non ti hanno detto che e' coperta !!!

Milanese


Re: copertura TRE a Bergamo e Provincia
31.05.2003 - 16:57
Caro Kazuya, ancora con quel sito? Abbiamo discusso ieri sul fatto che è incompleto, ne hai avuto l'ennerima conferma con l'esperienza diretta di "Milanese".
::au::




----------
Daniele


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati