www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

USARE terminale h3g come modem!

Inviato da lord 
USARE terminale h3g come modem!
17.05.2003 - 21:04
un salve a tutti per le eventuali e gradite risposte..
chiedo a voi che il terminale ce l avete già,avrei intenzione di acquistare un cell di3
il mio uso sarebbe "prevalentemente" web cioè usare il terminale come modem
in modo similare a come stò usando il mio s45 gprs collegato al desktop..la mia domanda urge dal fatto che il centro h3g sito nella mia zona nn mi ha saputo dare informazioni esaudienti o esaustive come dir si voglia :-) ..ecco la domanda:
esiste la possibilità di poter usare il cell come modem alla velocità nominata (385 k)
senza spendere una cifra esorbitante ? vi è qualche promo x il traffico dati?come accade per il gprs?le videochiamate nn è che mi interessino molto ma scaricherei molto volentirei dal web alla velocità della luce..e via per un altra avventura ..
ciao a tutti e grazie


Re: USARE terminale h3g come modem!
17.05.2003 - 22:04
In teoria e' difficile rispondere alla tua domanda...

Se la tua zona e' coperta dal segnale 3G e ci sono anche un bel po' di risorse, allora e' teoricamente possibile usarlo come modem, a patto di avere un sistema operativo che sia o un mac os X (con opportuni accorgimenti conosco persone che ci sono riuscite) oppure un win 2000 dotato di service pack (uno degli ultimi) o ancora win xp.... Naturalmente serve anche una porta usb disponibile...

I costi sono quelli che vedi... l'unica agevolazione possibile e' una opzione che si trova negli abbonamenti aziendali di Tre.... per ora non c'e' altro...


Qualcuno che lo usa ha detto che e' veloce e funziona, ma i costi sono circa 2 euro a mega....


Re: USARE terminale h3g come modem!
17.05.2003 - 22:18
2 euro a mega????? io con vodafon con 20 euro mese navigo 30 giorni a traffico
illimitato da un anno oramai..anche se in gprs ..comunque grazie della risposta umtsfan ..senza promozioni nn credo proprio di acquistare un cello umts :(


a proposito posso fare nulla a riguardo ""abbonamenti aziendali"" come privato ??
ciao e grazie


Re: USARE terminale h3g come modem!
18.05.2003 - 01:14
> ma i costi sono circa 2 euro a mega..

Questi costi sono validi per i piani:

- TOP3 Executive
- TOP3 Privilege
- Executive (nuova versione)
- Privilege (nuova versione)

Mentre per i piani "3 per Tre" e "3 Cinquanta" il costo é triplo, ovvero 6€/MB circa.


> a proposito posso fare nulla a riguardo ""abbonamenti
> aziendali"" come privato ??

Risposta: NO.

;-)




----------
The Return Of...


Re: USARE terminale h3g come modem!
18.05.2003 - 18:38
proprio nn sono previste eventuali promozioni per il traffico dati di h3g ??
se qualcuno sa qualcosa parli :-) altrimenti metto il cuore in pace e aspetto
mamma vodafon per le promo umts..comunque grazie e...ciao a tutti i 3


Re: USARE terminale h3g come modem!
21.05.2003 - 19:22
noto che nessuno per ora osa sfidare tale opportunità hehehe !!


Re: USARE terminale h3g come modem!
24.05.2003 - 22:16
Purtroppo non c'è nessuna promo per il semplice fatto che non c'è concorrenza! H3g è l'unica azienda al momento attuale a poter offrire una velocità di navigazione a 30/35 kbyte sec (quindi una mini-adsl), ferme restando la copertura limitata ai grandi centri abitati ed il costo, che , escluse le offerte forfettarie gprs, in mobilità non è poi così male....

Le aziende infatti se ne stanno accorgendo: chi vuole navigare velocemente in mobilità il contratto lo fa con 3....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati