www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

*** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***

Inviato da Jasmine 
*** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 11:38
Ciao,

ho visto sul forum diverse discussioni relative ad un possibile cambiamento dei Piani Tariffari imporsta da "3", una volta che la promozione effettuata attraverso i vantaggiosissimi, almeno sotto un punto di vista economico, abbonamenti Top Privilege e Top Executive di "3".
Se questo avverrà, le modalità sono regolate nelle condizioni Generali del Contratto relative ai servizi di Comunicazione UMTS di "3" - comma 1 e 2 dell'art. 22 - Modifiche dei servizi:
22.1 "3" si riserva la facoltà di modificare le caratteristiche tecniche dei Servizi nonchè le Condizioni Generali di Contratto, la Carta dei Servizi ed i Regolamenti di Servizio, per sopravventue esigenze tecniche ed organizzative di carattere generale (e qui ci sta il mare, ndr), quali, a titolo esemplificativo, la sopravvenuta inadeguatezza della carta USIM o delle caratteristiche del Servizio, dandone comunicazione al Cliente ai sensi del successivo art. 24 (cioè tramite raccomandata AR o via e-mail, ndr) ed indicandone le specifiche ragioni. Tali modifiche saranno efficaci trascorsi 15 giorni dal ricevimento, da parte del cliente, della predetta comunicazione.
22.2 Qualora "3" proponga al cliente modifiche ai Piani Tariffari che comportino un aumento dei corrispettividovuti dal cliente stesso o, comunque, un incremento degli oneri economiciprevisti a suo carico, il Cliente potrà recedere dal rapporto inerente il Servizio interessato, dandone comunicazione a "3" mediane raccomandata AR, entro 30 giorni dal ricevimento della comunicazione di cui al precedente comma. TRASCORSO TALE TERMINE, LE MODIFICHE COMUNICATE SI INTENDERANNO ACCETTATE DAL CLIENTE.

Stiamo accorti quindi!!!

ciao




----------
Jasmine


Re: *** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 13:35
legalmente devono darlo il preavviso....
Però finche si risparmia perche non rimanere ....




Re: *** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 13:36
Sì, però hai visto? Ti possono avvisare anche via mail.. ed in questo caso i 30 gg scattano dal RICEVIMENTO non dalla lettura del messaggio...




----------
Jasmine


Re: *** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 13:40
bhe devono essere sicuri che il cliente abbia ricevuto comunicazione....

devono farlo per mail,sms e anche tramite la stampa 8almeno per dimostrarlo in caso di controversia legale)...

Speriamo che gli intelligentoni del forum se la smettano di scrivere che avranno questa tariffa (veramente buona) a vita




Re: *** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 17:08
Rosica Ienencelli, solo questo ti rimane da fare.

Ringraziando Jasmine per il suo contributo, non mi resta che fare chiarezza al riguardo perchè altrimenti si prosegue sulla linea dell'equivoco.

La clausole riportate sopra sono comuni ed ASSOLUTAMENTE NON DISSIMILI da quelle praticate da tutti gli altri gestori di telefonia mobile. Non c'è una virgola in più, ma di questo chi se ne è mai preoccupato?
Ci sono, purtroppo, delle persone che si stanno mordendo le mani per non aver aderito a 3 quando lo hanno fatto i PIONIERI ed ora cercano di spargere veleno in ogni modo.
Caro Ienencelli, ti devi rassegnare perchè il nostro contratto durerà moltissimo. Gli investimenti producono risultati sempre maggiori con il passare del tempo e il nostro frutterà tantissimo. ::cool::

PER CHIUDERE LA SAGRA DELL'IDIOZIA basta fare una sola considerazione.

SONO USCITE LE NUOVE TARIFFE TOP 3 ALLO STESSO COSTO MA PRATICAMENTE DIMEZZATE NELLA FRUIZIONE DEI SERVIZI.

CARI PIONIERI (si scrive pionieri ma si legge risparmiatori) VI HANNO PER CASO INFORMATO CHE IN BASE AL NUOVO CONTRATTO TOP 3, CHE PRENDE IL POSTO DEI PRECEDENTI, CAMBIANO LE TARRIFFE PER I VECCHI ABBONATI??

Mi sa che qualcuno deve rassegnarsi! ::diablo:: ::diablo::


Re: *** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 17:19
goku ha scritto:

> Rosica Ienencelli, solo questo ti rimane da fare.

Io rosicare....ma stai scherzando..... :?
Potrei comprare la tua operazione al cervello con il credito telefonico che posseggo..... :D :D

(ho calcolato che lo terminerò fra 20 anni con i ritmi che ho)....

> Ringraziando Jasmine per il suo contributo, non mi resta che
> fare chiarezza al riguardo perchè altrimenti si prosegue sulla
> linea dell'equivoco.

nessuna linea di equivoco...sei tu che sei sordo da un'orecchio e non vuoi capire

> La clausole riportate sopra sono comuni ed ASSOLUTAMENTE NON
> DISSIMILI da quelle praticate da tutti gli altri gestori di
> telefonia mobile. Non c'è una virgola in più, ma di questo chi
> se ne è mai preoccupato?

allora per il tuo immenso ragionamento prevedi di avere quel contratto a vita...
Ma ti rendi conto che stai vaneggiando.....

> Ci sono, purtroppo, delle persone che si stanno mordendo le
> mani per non aver aderito a 3 quando lo hanno fatto i PIONIERI
> ed ora cercano di spargere veleno in ogni modo.

Tutti in questo forum (in special modo in quello di tim) possono dirti che stai prendendo una cantonata colossale in quello che stai dicendo e soprattutto scrivendo...
I pionieri hanno le agevolazioni al momento....
Sta a 3 decidere di lasciarvi usare il contratto a suo piacimento finche vorrà ( non so quando,spero per voi mai)....
Ma al momento che non gli andra + bene questo contratto perche troppo oneroso....basteranno 30 iorni per decidere se accettare le nuove condizioni o andarvene a quel paese....

> Caro Ienencelli, ti devi rassegnare perchè il nostro
> contratto durerà moltissimo. Gli investimenti producono
> risultati sempre maggiori con il passare del tempo e il nostro
> frutterà tantissimo. ::cool::

A me non frega nulla ne di te ne di chi risparmia....sono contento per te....
Mi sembri Berlusconi....che fai ragioni a tempo indeterminato????

> PER CHIUDERE LA SAGRA DELL'IDIOZIA basta fare una sola
> considerazione.

dovresti spengere il computer ed uscire a comprare un ottimo eglato....


> SONO USCITE LE NUOVE TARIFFE TOP 3 ALLO STESSO COSTO MA
> PRATICAMENTE DIMEZZATE NELLA FRUIZIONE DEI SERVIZI.
>
> CARI PIONIERI (si scrive pionieri ma si legge risparmiatori)
> VI HANNO PER CASO INFORMATO CHE IN BASE AL NUOVO CONTRATTO TOP
> 3, CHE PRENDE IL POSTO DEI PRECEDENTI, CAMBIANO LE TARRIFFE PER
> I VECCHI ABBONATI??
>
> Mi sa che qualcuno deve rassegnarsi! ::diablo:: ::diablo::

Con il mio cane almeno ci posso ragionare , con te no....

p.s. le condizioni contrattuali secondo te cosa ci stanno a fare....

Sii meno ridicolo e ragiona seriamente




Re: *** MODIFICA PIANI TARIFFARI TOP EXECUTIVE E TOP PRIVILEGE ***
21.05.2003 - 20:16
Praticamente questo post è nato perchè io sto avendo delle discussioni riguardo questo argomento su un altro forum.

Vi ripeto che il contratto ha una durata di un anno, 3 si riserva il diritto di cambiarlo, se non lo accettate ve ne andate.

Vi ricordo ancora che non lo dico ne per invidia ne per altro, io stesso a breve farò un contratto con 3 e spero per voi che lo mantengano il vecchio, per ovvie ragioni però temo che qualcosa cambierà, chi lo sa mi capisce.
Anche su questo punto spero che non sia così.




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati