www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

VENDITA "COATTA", KIT EMERGENZA

Inviato da lupus 
VENDITA "COATTA", KIT EMERGENZA
12.05.2003 - 10:26
Complimenti a colui che si è comprato il kit di emergenza e poi dopo pochi minuti lo rivende a 40 euro. invece di lucrare in questo modo perchè non vai a lavorare? Non bastavano i dealer disonesti? Continuamo ad essere italiani fino in fondo,purtroppo.


Re: VENDITA "COATTA", KIT EMERGENZA
12.05.2003 - 11:26
Hai mai sentito parlare di domanda e offerta?

Se questo furbo offre sul mercato una cosa che ha pagato 10 € e la rivende a 40 € a qualcunaltro che giudica questo prezzo adeguato... beh... che dire??? Mi sembra che in un mercato libero uno possa fare come crede no?

scusa ma... non ti sembra che sia sufficiente non comprarglielo??????????????




----------
Manuel Fantoni


Re: VENDITA "COATTA", KIT EMERGENZA
12.05.2003 - 12:52
Si ho sentito parlare di domanda e offerta , ma se uno acquista un kit con l'idea di rivenderselo vuol dire che ci sono persone che ne fanno incetta causando poi disagi alle persone che non li trovano più.
se vuoi un esempio è come il bagarinaggio negli stadi


Re: VENDITA "COATTA", KIT EMERGENZA
12.05.2003 - 13:31
Mah... a quanto mi ha detto la dealer ove ho acquistato in mio NECe606 si ha diritto solo ad una batteria per cell.... questa dovrebbe essere la regola.... molto ragionevole... evidentemente o qualcuno a trovato il modo di infrangerla oppure questa persona sta vendendo il proprio kit... ritenendo di non averne bisogno...

Comunque questa faccenda non è il massimo... TRE avrebbe dovuto agire con un poco più di giustizia.... se la batteria serve... serve a tutti...

Molto meglio sarebbe stato... il dare in opzione o 1 batteria da 2040 o le 2 piccole... a scelta del cliente...


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati