www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

TEMPI X LA MNP

Inviato da pasqua 
TEMPI X LA MNP
29.03.2003 - 14:42
Qualcuno ha già richiesto la portabilità del numero da Tim a Tre?


Re: TEMPI X LA MNP
29.03.2003 - 15:18
che sappia io devo ancora arrivare i moduli...
spero la prox settimana


Re: TEMPI X LA MNP
30.03.2003 - 09:32
io l'ho già richiesta da una settimana ma ancora nulla mi hanno parlato di 15/20 giorni vediamo....
ps al mio dealer i moduli erano arrivati gia da 10 giorni




Re: TEMPI X LA MNP
31.03.2003 - 08:50
Walgait ha scritto:

> io l'ho già richiesta da una settimana ma ancora nulla mi
> hanno parlato di 15/20 giorni vediamo....
> ps al mio dealer i moduli erano arrivati gia da 10 giorni
>

Se vi puo' interessare settimana scorsa e' stato fatto una sorta di Stress Test per la MNP, dove i dipendenti hanno comprato diverse SIM VO,WIND e TI, per poi richiedere l'MNP.
Sono passati dai 10 ai 15 giorni.
Probabilmente hanno affinato il processo, e magari gia' da questa settimana sara' possibile fare MNP.

Ciao!


Re: TEMPI X LA MNP
31.03.2003 - 10:40
Comunque i tempi non saranno inferiori ai 10 giorni lavorativi (o due settimane, se preferite) dato che questi sono i tempi massimi previsti dall'autority e, caso strano :) , tutti gli operatori sono allineati.

bye


Re: TEMPI X LA MNP
22.04.2003 - 18:34
Domanda presentata il 4 aprile, oggi Tre mi ha comunicato la data definitiva, l'8 maggio... un mesetto per tenermi il mio vecchio 335 a 6 numeri.


Re: TEMPI X LA MNP
23.04.2003 - 12:10
Io l'ho richiesta il 21 marzo. Dopo varie telefonate di sollecito al 133, sono riuscito a capire che per ordini superiori gli operatori, anche volendo, non processano le pratiche della MNP per non distogliere risorse e poter meglio rispondere alla mole di telefonate ai call center, nonchè processare le pratiche di attivazione delle USIM. Questo "veto" da parte dei dirigenti tre di fatto cadrà il primo maggio, e infatti il primo giorno utile per ottenere la MNP sarà il 2 maggio. Sembra inoltre che una telefonata di sollecito al 133 faccia ottenere una sorta di prenotazione per la data, nel senso che te la fanno scegliere, sempre però dal 2 maggio in poi.
Luca Giuseppucci


Re: TEMPI X LA MNP
10.05.2003 - 14:25
Resoconto MNP

Giovedì 8 TIM mi ha scollegato dal proprio sistema
Sabato 10 TRE mi ha collegato al suo

48 ore per avere una linea Umts con numero di telefono a 6 cifre (335 abcdef ) ::cool::




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati