www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

I disservizi di 3

Inviato da H7-37 
I disservizi di 3
06.05.2003 - 14:09
A chi sta scegliendo il proprio gestore, e a chi è rimasto deluso da 3, suggerisco di dare uno sguardo ai forum degli altri operatori sempre su questo sito. Io l'ho fatto, e a leggere le tante lamentele preferisco 3.


Re: I disservizi di 3
06.05.2003 - 14:38
Adesso mi sembra che ci sia gente in giro con gli occhi bendati....
Anche io leggo tutti i forum, ma non mi sembra proprio che gli altri arrivino ai livelli di disservizio di 3... Cosa che tra l'altro io reputo completamente fisiologica...
Io infatti non sono corso come un pazzo a comprare un videofonino 3 solo perchè era una novità tecnologica, ben sapendo che ci sarebbero stati TANTI disservizi...
Comunque non puoi affermare che Tim Vodafone e Wind abbiano disservizi come 3 (almeno stando a quello che si legge)


Re: I disservizi di 3
06.05.2003 - 20:56
Non è possibile misurare i disservizi col bilancino, non si tratta di "pesarli", così come non è affatto detto che 3 abbia disservizi maggiori di tutti gli altri gestori come affermi tu. Guarda che ci sono clienti wind che non possono telefonare. Ad esempio cito il paese di mio cugino, Poggiomarino in provincia di Napoli, circa 20.000 abitanti. La wind non prende, se la stanno levando tutti. Tutto qui, ci può essere chi è soddisfatto o meno del proprio gestore. Tutto dipende dalla sfortuna di dover incappare in qualche disservizio. Io con tre mi trovo una favola, e di problemi ne ho avuto e li hanno risolti. Con Wind stendiamo un velo pietoso.


Re: I disservizi di 3
07.05.2003 - 09:28
Beh, ok, ma tu parli delle tua esperienza personale....
Se vogliamo generalizzare, dovresti essere onesto, e dare una valutazione oggettiva a quello che si legge nel forum.


Re: I disservizi di 3
07.05.2003 - 11:36
Scusa H7-37, non ho dubbi che dove non ci sia rete Wind non chiami con Wind, lo stesso tra l'altro succede anche con Tim e Vodafone (meno spesso, ma ti assicuro che succede), il problema con 3 è che spesso non chiami, né ricevi nemmeno se hai il segnale al MASSIMO! Ed c'è una bella differenza....


Re: I disservizi di 3
07.05.2003 - 12:51
Appunto! Il discorso è questo..... hai segnale ma il tuo telefono rimane spesso muto!!
Mi pare una cosa lampante!

Un saluto




----------
A.P.


Re: I disservizi di 3
07.05.2003 - 15:51
Caro effendi, non sono aggiornatissimo sui dati ma la copertura di wind non ha buchi, bensi voragini. Onore a Tim che sta coprendo anche le gallerie ferroviarie. Dipenderà anche dalla zona o dalla casualità, ma io mi sentivo dire ogni tanto che il mio telefonino wind era occupato da mezz'ora quando non avevo parlato con nessuno.


Re: I disservizi di 3
07.05.2003 - 17:09
Oh, se è per quello accade anche con Tim. L'ultima persona che conosco e che ha abbandonato Tim, in favore di Vodafone, l'ha fatto perchè col cell ci lavora, ma molti si lamentavano del fatto che il suo cell era sempre occupato....


Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 11:04
H7-37 questo post si intitola "I disservizi di 3" e poi tu continui a parlare dei disservizi PRESUNTI di Wind, senza peraltro usare più una scheda Wind mi par d'intuire. A parte che sei OT, resta il fatto che 3 molto spesso non ti permette di chiamare, nonostante il roaming (e pieno segnale) su quella Tim a cui tu (non certo io!) vuoi "dare onore"... è questo il punto del problema! Che poi Wind abbia ancora tanti buchi non sarò certo io a negarlo, visto che sono piuttosto esperto della situazione (vero Winston? :-D), però cerchiamo di non negare i problemi di 3, che al momento sono maggiori e ben più gravi di quelli di Wind, Tim o Vodafone, e che dopo 3 mesi dalla partenza dovrebbero cominciare a sparire...


Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 14:53
So bene il titolo di questo post, l'ho creato io. Ma non credo che un paragone fra due gestori possa essere ot. Stavo solo dicendo che nel passaggio da wind a 3 ritengo di averci guadagnato e avevo elencato alcuni guai che avevo con wind e che ora non ho più. Almeno fino a ieri, perchè da 24 ore su quasi tutta l'italia la rete 3 è in tilt!!Poi se vuoi definire i disservizi di wind "PRESUNTI"...fa come vuoi. Dico solo questo: 3 non è finita sui giornali a causa dei suoi disservizi. E' successo invece a wind ("I telefoni wind non prendono" Maurizio Gasparri) e a tim (ricordo su striscia circa due anni fa che le tariffe erano più care di quelle indicate).


Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 14:59
Winston, dipenderà anche dalle zone che uno frequenta. Io credo che tim abbia una copertura migliore di tutti per un motivo semplice: è nata per prima, ha avuto più anni a disposizione per mettere antenne, e in assenza di concorrenza ha potuto mettere le tariffe che voleva. Cmq molti hanno tim perchè in base all'accordo con RFI ha coperto anche le principali gallerie ferroviarie.


Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 15:07
Non diciamo fesserie....la copertura delel ferrovie italiane è solo l'1% di quelle presenti in Italia....

Il progetto di copertura da parte di Tim sta partendo solo ora.....


Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 16:19
Bhè sulla linea ad alta velocità Firenze-Roma dopo Arezzo con Tim si riesce a prendere in galleria, a patto che non sia troppo lunga...!!

Un saluto




----------
A.P.


Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 16:43
bhe da potenza a sicignano degli alburni ci sono numerosissime gallerie che non sono coperte ma nelle quali si può stranamente telefonare (con tim)...

Il progetto di copertura prevede anche la copertura totale della metroa e b di roma e di quella di Milano....

A napoli si prende anche sottoterra




Re: I disservizi di 3
08.05.2003 - 20:14
IENCENELLI,a Milano tutti i gestori di telefonia mobile promettono di coprire le metro da anni ma nessuno ha mai fatto nulla.
RHODIUM,c'è un fatto strano sulla linea Firenze Roma:Tim prende da sola a volte in galleria ma appena fuori dalla galleria il segnale sparisce e compaino molte volte quello Vodafone e a volte anche quello Wind fuori dalla galleria.


Re: I disservizi di 3
09.05.2003 - 01:36

A Torino da martedi, vedi data post, per fare una telefonata in media
15 tentativi e anche gli sms non funzionano...ma solo verso Tim :(




----------
mairie-seguret.fr


Re: I disservizi di 3
09.05.2003 - 10:42
Non devi misurare i Km ferroviari ma il traffico. Il progetto fu messo in piedi in quanto tim vinse l'asta per la fornitura dei cellulari al personale FS, in quell'accordo si prevedeva la copertura delle principali gallerie. A Napoli si prende soltanto sotto la metro vecchia che è delle FS, su quella nuova non c'è niente.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati