www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nec - e606 .....

Inviato da angelxx2 
Nec - e606 .....
06.05.2003 - 14:04

oggi ho visto questo cell. e devo dire che non raggiunge minimamente il nokia 3650!!


Re: Nec - e606 .....
07.05.2003 - 11:40
Re: Nec - e606 .....
07.05.2003 - 15:15
Bhè diciamo che il Nec e606 è un compromesso fatto per far sbarcare il primo terminale UMTS in Europa!! Infatti questo deriva dal suo fratello giapponese I-mode; l'unica differenza consiste che gli è stato aggiunto il Gsm 900/1800 base e stop!!
Non a caso gli altri costruttori di terminali ( Sony-Ericsson, Nokia, etc ) oltre che avere idee molto diverse tra loro sul 3G ( basta leggere cosa ne pensa Nokia in merito), stanno ancora lavorando sui loro primi terminali.
Questo significa che ottenere un terminale 3G su WCDMA discreto comporta ancora dei problemi; problemi che in parte sono affiorati utilizzando il terminale Nec ( scarsa autonomia, menu' di navigazione macchinosi e prolissi, formato compressione delle immagini e del video, supporto Java, etc etc...).
Comunque penso che, nel corso dell'atunno prossimo potremo vedere qualcosa d'interessante....

Un saluto




----------
A.P.


Re: Nec - e606 .....
08.05.2003 - 11:17
Rhodium ha scritto:
> Bhè diciamo che il Nec e606 è un compromesso fatto per far
> sbarcare il primo terminale UMTS in Europa!! Infatti questo
> deriva dal suo fratello giapponese I-mode; l'unica differenza
> consiste che gli è stato aggiunto il Gsm 900/1800 base e
> stop!!

hai appena scritto una solenne ca***ta! :-)
L'I-mode è utilizzato nei telefoni 2,5G giapponesi ed ultimamente anche da qualche gestore europeo del gruppo KPN. Il 3G giapponese è il FOMA, lanciato da NTT DoCoMo, ed è dai telefoni FOMA che hanno partorito il Nec, rendendolo dual mode in modo da avere roaming GSM.

Rhodium ha scritto:
> Questo significa che ottenere un terminale 3G su WCDMA
> discreto comporta ancora dei problemi; problemi che in parte
> sono affiorati utilizzando il terminale Nec ( scarsa autonomia,
> menu' di navigazione macchinosi e prolissi, formato
> compressione delle immagini e del video, supporto Java, etc
> etc...).

verissimo che ci siano ancora dei problemi, ma quelli che hai citato tu sono i minori, ed in parte causati più da 3 che da Nec (autonomia a parte). Io aspetto con ansia i telefoni europei/americani, che sicuramente hanno un'interfaccia utente a noi più congeniale ed anche molta esperienza in più... perché io di telefoni Nec memorabili proprio non ne ricordo...

> Comunque penso che, nel corso dell'atunno prossimo potremo
> vedere qualcosa d'interessante....

io penso anche prima (Paragon) e se quei pirloni di 3 avessero lanciato il mastodontico A830 avremmo visto ottime cose già ora! Chi lo ha preso in UK ne è entusiasta, e per di più costa solo 105 sterline...


Re: Nec - e606 .....
08.05.2003 - 11:44
Hai ragione effendi, mi sono confuso tra i due standard, era mia intenzione citare il FOMA..... perdonato? rotfl

Un saluto




----------
A.P.


Re: Nec - e606 .....
08.05.2003 - 23:44
Effendi ha scritto:
> verissimo che ci siano ancora dei problemi, ma quelli che hai
> citato tu sono i minori, ed in parte causati più da 3 che da
> Nec (autonomia a parte). Io aspetto con ansia i telefoni
> europei/americani, che sicuramente hanno un'interfaccia utente
> a noi più congeniale ed anche molta esperienza in più... perché
> io di telefoni Nec memorabili proprio non ne ricordo...

Io sì, ma sto cercando di dimenticarlo...:D:D:D . Dava problemi simili all'e606, (campo massimo ma irraggiungibile) ma era solo GSM!
Inoltre era abbastanza fragile.... L'ho cambiato perchè si era quasi spaccato in due....
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati