www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Maggio a pagamento..

Inviato da marcotel 
Maggio a pagamento..
02.05.2003 - 21:59
Ormai è confermato che Maggio è a pagamento..

Io avendo privilege pago:

55€ noleggio telefono e 85€ che mi permettono di avere:

10h/settimana chiamate, videochiamate
150 sms
50 mms o videomessaggi
100 email
100 contenuti dal portale

fin qui tutto ok..

i 50 mms posso mandarli solo verso 3, tim e caselle email... ma se ho un amico vodafone o wind?

ok, pago un servizio nn interamente utilizzabile

le 100 email alla settimana..

pago un servizio INESISTENTE.

Chi mi da una motivazione valida per cui io debba pagare un abbonamento per intero quando invece nn me lo offrono?




----------
marcotel


Re: Maggio a pagamento..
02.05.2003 - 22:17
non so che dire Marcotel oggi ho anche ricevo una telefonata minatoria da parte di un'addetta 3(presunta tale) solo perche' sto cercando di vendere il videofonino con annessa Usim 3,fortunatamente quando ho ricontattato la 3 per avere spiegazioni mi hanno risposto che loro non ne sapevano nulla e che non si sarebbero mai permessi di obbligarmi a non vendere il mio videofonino.
Quello che piu' mi ha colpito e' che qualcuno non so come ha fatto ma mi ha contattato su un telefono Vodafone che usa la mia ragazza e che non ho mai inserito in nessuna registrazione.
Comunque fatevi sentire Top3 non e' una cosa giusta farvi pagare il canone per intero con questi problemi,tra poco saro' uno di voi.


Re: Maggio a pagamento..
03.05.2003 - 09:51
anch'io sono d'accordo con marcotel...

non è giusto!


Re: Maggio a pagamento..
03.05.2003 - 11:18
Secondo me chiedete troppo, ci sono compagnie che dopo anni hanno disservizi simili a quelli attuali di TRE (p.es WIND) ... comunque se anche Maggio fosse gratis ne sarei felice... per il momento sono contento così... :)


Re: Maggio a pagamento..
03.05.2003 - 11:22
Questo post penso sia inutile, vi ho già risposto con quello del "Rimborso".
Nemmeno a maggio pagheremo, anzi ci faranno uno sconto di 60 euro! :)


Re: Maggio a pagamento..
03.05.2003 - 11:24
si, se qualcuno fa 6 reclami nell'arco di maggio....


Re: Maggio a pagamento..
03.05.2003 - 11:47
x teopedra : temo che sia stato uno scherzo di qualche tuo amico . non vedrei come sia possibile . scherzo riuscito visto che dopo la tua arrabbiatura hai anche chiamato il call center a pagamento. eh ehehehehe

x scandal : se qualcuno fa 6 reclami a maggio al massimo riceverà 60 euro


Re: Maggio a pagamento..
03.05.2003 - 12:36
esatto, è quello che cercava di dire goku... nel posto precedente


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati